Ciao a tutti ho alice 7 mega flat, router D-Link 302T modificato con il firmware: "1.1.00.RU 21.03.2008 (24.10.2007) DSP 7.0.5 Acorp", per farlo diventare un router a tutti gli effetti. Fino a qualche tempo fa era una bomba è da qualche mese che ho continue disconnessioni!!! La velocità di allineamento ogni giorno si riduce sempre di più: prima mi allineavo a 7300/7400
Fino a ieri a 6500, oggi a 6100......dove andremo a finire??
Al 187 mi ci ridono in faccia quando gli dico che il SNR a 12 e l'Attenuazione a 47.......sto a meno di 2km dalla centrale.Secondo loro va tutto bene.......ma io continuo ad avere i soliti problemi........Ieri tutta la giornata collegato, oggi dopo neanche tre ore...bum scollegato......Io non ho toccato niente......allora??
come la risolvo sta cosa?? Una linea diretta per un tecnico, invece del solito 187 che non serve a NIENTE????
Anche se scollego tutti i filtri e telefoni la situazione dei valori non cambia......per me c'è un problema o di "intasamento": troppi utenti collegati sullo stesso dslam, oppure il doppino telefonico (abitando in campagna mi è già successo), che si è ossidato. Infatti ho problemi anche con i telefoni: sento dell'eco a volte sento la parole con un ritardo di 5 sec, ed è abbastanza disturbato anche se il router è SPENTO (almeno mi pare).
Oggi è passato un fantomatico tecnico (del'italtel, neanche telecom), che ha spellato un pezzettino di cavo dalla prima cassettina dentro casa e l'ha ricongiunto, dicendo che ora va tutto bene.....cioè tutto il lavoro che ha fatto è stato quello senza provare un bel niente!!!!!
Veramente una vergogna!!!
Voi che dite?

Rispondi quotando