Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    piccolo cms da integrare nel mio sito web

    ciao a tutti,

    dovrei integrare nel mio sito web una sezione cms che mi permetta le funzioni base, e prima di procedere ad implementarlo da capo a piedi vi chiedevo se era possibile adattarne uno gia esistente e se si quale è quello più semplice?

    un grazie

    sandro1492

  2. #2
    Ola,

    specifica meglio cosa intendi per "integrare nel tuo sito" e quali sono per te le "funzioni base di un CMS".
    Non è del tutto scontato ciò che stai dicendo, inoltre dovresti fornire maggiori info sul tuo spazio web ASP o PHP?

    Così possiamo aiutarti meghlio.
    Bala

  3. #3

    piccolo cms da integrare nel mio sito web

    ciao

    il sito si basa sull'accopiata php/apache e scusa per averlo dato per scontato!

    integrare nel senso che al mio sito attuale vorrei inserire una sezione admin che mi permetta di cancellare, modificare e aggiungere immagini e testi.

    Spero di essere stato piu' chiraro
    ciao e grazie
    sandro1492

  4. #4
    devi "rifare" il sito utilizzando il CMS, ovvero prendi la grafica che hai usato per il sito e, partendo da quella, ricostruisci la grafica per il template del CMS

    Se vuoi qualcosa di molto semplice posso consigliarti di dare un occhio a Wordpress o Textpatter (personalmente preferisco wordpress ma textpattern non è male) o alternativamente se vuoi qualcosa di più completo Joomla o Drupal (ti consiglio Joomla)

    Alternativamente dai un occhio anche a TypoLight

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.