Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Aggiornare pagina web

Utente di HTML.it

Aggiornare pagina web

Il gestore di un locale mi ha chiesto, visto che chi lo fa ora è
    costantemente in ritardo, se gli posso aggiornare la pagina del sito che
    contiene le date mensili dei gruppi musicali che vi suonano dal vivo.
    Premetto che non conosco l'html, ma se ci fosse un editor grafico che mi permette di modificare la pagina e di rimandarla in ftp credo che potrei cavarmela.
    Il sito è www.lacortelive.it
    L'unica cosa che mi piacerebbe cambiare, è il modo di accesso al programma, mi piacerebbe che fosse diretto al primo click e non come ora, che fosse necessario cliccare 3 volte su link inesistenti per poi arrivare al tale programma.
    Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
    Grazie.

per caricare la pagina usa filezilla
    oppure usa dreamweaver che ha tutto integrato

Utente di HTML.it
    Esiste anche qualcosa di free che mi permetta di editare e modificare la pagina che mi interessa?

filezilla è gratis, pero funziona oo come Ftps, per usare n editor che funzioni anche come ftps.... non ne consco, prova a vcedere nvu, pero non ti garantisco nulla.

Originariamente inviato da magodioz
    Esiste anche qualcosa di free che mi permetta di editare e modificare la pagina che mi interessa?
    Kompozer
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Quindi ricapitolando, con filezilla porto il contenuto del sito sul mio HD, con Kompozer modifico la pagina che mi interessa e poi sempre con filezilla ricarico il sito sul server?
    Qualcuno può darmi per favore un'occhiata al sito e dirmi se è possibile fare in modo che cliccando su programma esca subito il programma e non ci siano tutti quei passaggi a vuoto?

dreamweaver

Quindi ricapitolando, con filezilla porto il contenuto del sito sul mio HD, con Kompozer modifico la pagina che mi interessa e poi sempre con filezilla ricarico il sito sul server?
    In linea di massima Si. Però controlla se Kompozer ha già un Ftp integrato... ora non ricordo...

Qualcuno può darmi per favore un'occhiata al sito e dirmi se è possibile fare in modo che cliccando su programma esca subito il programma e non ci siano tutti quei passaggi a vuoto?
    Click su Programma... Ottengo questo:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not find file '(unknown)'.

/public/guest/guestbook.asp, line 42
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Com'è possibile che ti dia quell'errore? A me ha sempre funzionato e funziona anche tuttora

a me funsiona benissimo

Permessi di invio