Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tag <marquee> firefox

tag <marquee> firefox

Buongiorno a tutti, il mio problema è che con firefox (ultima versione) facendo scorrere una serie di banner con il tag <marquee> vengono visualizzati fuori dalla tabella che contiene il tutto. Con IE8 invece va bene. Il sorgente è scritto "a mano" e funzionando con uno vuol dire che è corretto. Manca qualche istruzione per firefox? Grazie. Attendo di leggervi.
    Webmaster54 - alias - Gianni

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Manca che <marquee> è un tag proprietario microsoft, non è quindi assicurata la buona compatibilità con i browser diversi da IE.
    Vuoi che ti sposti in javascript per un'alternativa crossbrowser, o rimani con il marquee (nel qual caso ti mando in xhtml)?

ok... credo sia meglio che mi sposti in java.... grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    bene. nel frattempo, ti consiglio di fare anche una ricerca, dovrebbe essere un argomento già affrontato

Ciao, ho provato una soluzione "empirica" e ho aumentato l'altezza della tabella che contiene i banner che scorrono. Adesso mi sembra vada bene ma ho dovuto radoppiare il valore. Potrei chiederti di dare un'occhiata, se puoi, con ff e con ie:
    http://www.scaricafacile.it/menuconfigurato2.htm (si tratta di una beta test) e dirmi se funziona bene? non vorrei che i problemi fossero più gravi di quanto penso. Grazie e attendo.

ti consiglio anchio l'abbandono di tale tag (come tutti quelli proprietari di IE)...IE è l'unico che non rispetta il più possibile i protocolli.
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Permessi di invio