Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    432

    Help su recessione contratto

    Salve a tutti,
    Spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo umilmente perdono.
    Vorrei una consulenza da qualcuno più esperto di me.
    In data 20 settembre ho stipulatoun contratto, abbastaza informale, con una ditta per produrgli un software con data di consegna per fine ottobre - metà novembre, senza indicare penali per il protrarsi di tale data.
    Ora per vari motivi che non voglio spiegare vorrei recidere questo contratto.
    Tenendo conto che su questo contratto non ci sono voci riguardanti il recesso e tenendo conto del fatto che non ho intascato un centesimo di anticipo posso recidere il contratto liberamente o rischio che il cliente mi faccia causa?

    Grazie di eventuali commenti.
    R.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da r1cky`
    vorrei recidere questo contratto.
    Perche`, vuoi farci una talea?



    Per potere, possono. Ma se non sono previste clausole penali ne` caparre, spesso il gioco non vale la candela. In queste situazioni la via migliore per uscirne con stile e` rintracciare qualcuno che svolga il lavoro al posto tuo alle medesime condizioni contrattuali.

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    Perche`, vuoi farci una talea?



    Per potere, possono. Ma se non sono previste clausole penali ne` caparre, spesso il gioco non vale la candela. In queste situazioni la via migliore per uscirne con stile e` rintracciare qualcuno che svolga il lavoro al posto tuo alle medesime condizioni contrattuali.
    federicchionet says


  5. #5
    Originariamente inviato da COLENZO
    federicchionet says

    [IMG*]http://ihasahotdog.files.wordpress.com/2008/05/funny-dog-pictures-cone-lol.jpg[/IMG]
    Dai, il 25 se vuoi ti regalo una foto con autografo, visto che mi pensi tanto

  6. #6

  7. #7
    E io che speravo di avere il mio primo fan

    Comunque al limite il 25 posso stare a casa, se sono tanto insopportabile, né

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    432
    Grazie per le risposte. Se non mi andate OT vi ringrazio due volte

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.