Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Absolute in float nascosto da altro float in ie6

Salve ragazzi..cerco di spiegarvi in breve il problema. Praticamente ho due contenitori con position:relative e float:left. All'interno del primo contenitore ho alcuni contenitori con position:absolute che escono fuori dal loro contenitore e coprono in parte il contenitore successivo di destra. Il problema è che invece non vengono mostrati sopra, ma in ie6 (in firefox e chrome funziona bene) vengono nascosti dal contenitore successivo. Ho provato a modificare lo z-index, a fare altri esperimenti, ma con ie6 non vuole proprio saperne, me li nasconde sempre sotto il contenitore successivo come se avesse uno z-index superiore.
    "Non pretendo di aver ragione,..ma quantomeno di esser preso in considerazione.."

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    prova a cambiare lo z-index dei contenitori in relative
    assegnando uno z-index più alto al contenitore in relative che contiene quello in absolute che deve sovrapporsi

altrimenti posta una pagina di esempio (link)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    prova a cambiare lo z-index dei contenitori in relative
    assegnando uno z-index più alto al contenitore in relative che contiene quello in absolute che deve sovrapporsi

altrimenti posta una pagina di esempio (link)
    un link della pagina? Come faccio, non è online! Comunque ora vedo che posso fare per mostrarartela. A proposito il gioco dello z-index l'avevo già provato, ma niente.
    "Non pretendo di aver ragione,..ma quantomeno di esser preso in considerazione.."

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da mancarius
    un link della pagina? Come faccio, non è online! Comunque ora vedo che posso fare per mostrarartela. A proposito il gioco dello z-index l'avevo già provato, ma niente.
    mettila temporaneamente in qualche servizio gratuito di hosting
    o magarii prepara un codice da copiare e incollare (css+html) in cui si verifica il problema
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Purtroppo non posso postare niente perché dovrei postare un sacco di pagine tra php e css.

Permessi di invio