Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Ma se obama divenisse presidente...

    ...dite che Silvio si porterà dietro calderoli per dargli una spolveratina prima di stringergli la mano?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Ma se obama divenisse presidente...

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ...dite che Silvio si porterà dietro calderoli per dargli una spolveratina prima di stringergli la mano?
    ma non era Borghezio, il disinfettatore di sedili di autobus?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: Re: Ma se obama divenisse presidente...

    Originariamente inviato da Druzya
    ma non era Borghezio, il disinfettatore di sedili di autobus?


    a si? me li confondo sempre...chissà perché

  4. #4

    Re: Re: Re: Ma se obama divenisse presidente...

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    a si? me li confondo sempre...chissà perché
    Mah, secondo me Obama metterà un cartello all'entrata della Casa Bianca con la faccia di un clown e la scritta " Io non posso entrare".
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Ma se obama divenisse presidente...

    Originariamente inviato da paveliere
    Mah, secondo me Obama metterà un cartello all'entrata della Casa Bianca con la faccia di un clown e la scritta " Io non posso entrare".



    secondo me al primo incontro c'è il rischio che silvione allunghi le chiavi della macchina a osama dicendogli "uè ciccio stai attento che se ci trovo un graffio son cazzi"

  6. #6

  7. #7
    Comunque in ammerica il nostro pagliaccio preferito gode di ottima stampa.
    Questo articolo è uscito su bloomberg:

    Berlusconi turba i mercati azionari con notizie che dice di aver sentito alla radio

    [Bloomberg]
    Quel che Berlusconi dà, Berlusconi toglie. Con un rapido voltafaccia che rispecchia la volatilità dei mercati finanziari, il Presidente del Consiglio italiano ha dichiarato che i leader mondiali stavano pensando di chiudere i mercati finanziari, per poi smentire la medesima affermazione meno di un’ora dopo.
    “Si sta discutendo l’idea di sospendere i mercati per il tempo necessario a riscrivere le regole,” ha detto ieri Berlusconi al termine di un Consiglio dei Ministri a Napoli. Una soluzione alla crisi finanziaria ” non può essere valida solo per un paese e nemmeno per la sola Europa, ma deve essere globale” ha aggiunto, subito dopo l’apertura della borsa di New York alle 9.30.
    Meno di un’ora dopo, Berlusconi, 72 anni, si è corretto: “L’ipotesi non è stata formulata da nessun leader, me incluso,” ha detto. La sua spiegazione per l’affermazione precedente: “L’ho sentito alla radio.” I commenti di Berlusconi seguono altre gaffes commesse nel corso della sua carriera politica. “Può permettersi queste cose in Italia, ma non può farla franca nel momento in cui tratta questioni di portata globale” ha detto James Watson, professore di Scienze Politiche all’ Università americana di Roma. “E’ un leader mondiale, ma non ne è all’altezza.”
    La Casa Bianca ha smentito qualsiasi piano di chiusura di Wall Street circa 55 minuti dopo il commento iniziale di Belrusconi. La ritrattazione di Berlusconi è arrivata pochi minuti dopo. Durante quei 60 minuti, l’indice Dow Jones, che aveva perso fino a 8.1% in precedenza, era tornato brevemente positivo, per poi crollare di nuovo. L’indice di New York ha chiuso con una perdita di 1.5%.
    Volta-faccia
    Il volta-faccia del presidente è arrivato mentre i ministri della finanza del G7 e i banchieri centrali si preparavano all’incontro di Washington per discutere le strategie per salvare il sistema finanziario internazionale e la fiducia degli investitori. Gli Stati Uniti e i paesi europei stanno riscattando le banche per sventare il collasso economico che portò alla Grande depressione più di 70 anni fa. Dopo che la banca centrale ha tagliato i tassi di interesse questa settimana, i leader politici si stanno ancora sforzando di trovare una soluzione condivisa. L’Italia ha turbato le trattative ancora una volta nella stessa giornata, quando il Ministro delle finanze Giulio Tremonti ha dichiarato di non voler appoggiare l’accordo preliminare preparato dal G7.
    “Questo piano è troppo debole,” ha dichiarato Tremonti ai giornalisti a Washington prima che le trattative si aprissero. “Non lo firmeremo.”
    Non è la prima volta
    Le dichiarazioni strampalate di Berlusconi di ieri non non sono state le prime. Nel 2003, suo primo giorno alla presidenza dell’Unione Europea che a rotazione dura 6 mesi, ha paragonato un deputato tedesco del Parlamento Europeo, Martin Shultz, a un kapò di un campo di concentramento nazista. Quei commenti rovinarono le relazioni tra Berlusconi e l’allora cancelliere tedesco Gerhard Schroeder. Belusconi si è poi scusato sia con il leader tedesco sia con il parlamento europeo.
    Ad un evento sponsorizzato dalla borsa di New York nel 2003, ha detto che si dovrebbe investire in Italia perché le donne italiane sono belle. “Abbiamo ragazze e donne stupende, dunque il mio suggerimento dal profondo del cuore è di investire in Italia” ha detto Berlusconi. “Le segretarie sono bellissime.”
    Poco dopo l’11 settembre 2001, in seguito agli attacchi alle Torri Gemelle e Washington, Berlusconi ha dichiarato che i paesi islamici non erano civilizzati e che i paesi occidentali avrebbero dovuto “conquistarli” per portarli nel mondo moderno.
    Nel 2006, durante la campagna elettorale contro l’allora presidente Romano Prodi, ha detto che le persone che votavano per il rivale erano dei “coglioni”, termine volgare per dire testicoli [spiegazione necessaria nell'articolo originale in lingua inglese, N.d.T.].
    “La mia bravura è fuori discussione” ha detto Berlusconi nel marzo 2001. “La mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano.”
    [Articolo originale di Steve Scherer]
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    del resto, l'economist in tempi non sospetti gia' diceva come fosse inadatto a governare l'italia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    del resto, l'economist in tempi non sospetti gia' diceva come fosse inadatto a governare l'italia
    Per tempi non sospetti intendi prima del 1969, spero...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    ...quanto tempo passerebbe prima di fare la fine di Kennedy?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.