Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Chi lavora e chi non lavora

    Il distinguo che si dovrebbe fare è talmente palpabile che un qualsiasi idiota è in grado di riconoscerlo e farlo

    Perchè, secondo il mio pensiero, tra l'altro partito assai male e corretto con il tempo, Brunetta sta facendo delle minchiate atomiche???

    Perchè non si rende conto di un principio che sta alla base delle strutture pubbliche Italiane, che mal funzionano, ma bene o male tirano avanti

    Non capisce che, dove c'è una persona che non lavora ce ne sta un'altra che lavora doppio.

    Vi posto per questo uno speciale di report, che vivadddddddio è riuscito a fare una distinzione, e a dar voce a entrambe le figure, cioè, chi lavora doppio e chi non lavora proprio.

    Ed è per questo che generalizzare non va bene, ed è per questo che prima di sparare nel mucchio ci si dovrebbe rendere conto che in quel mentre si colpisce anche chi fa veramente tanto per portare avanti la baracca.

    Ed è bello vedere per una volta, dei giornalisti che fanno il loro lavoro
    CONFRONTARE LE FONTI e RIPORTARE I FATTI


    vi lascio al filmato

    http://it.youtube.com/watch?v=9Z8KRZYy2Pw
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Sì ok..ma ora torna a lavorare.... che c'è chi sta lavorando doppio a causa tua

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Perchè ha capito che l'aizzamento e il disprezzo generalizzato verso un categoria pagano (consensi).

  4. #4
    Originariamente inviato da badcat
    Sì ok..ma ora torna a lavorare.... che c'è chi sta lavorando doppio a causa tua

    sto lavorando fagiano, ho la fortuna di avere un dualhead
    si lo ammetto alle volte corro per prendere qualche pausa poi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ora non posso vedere il filmato, ma si parte dal presupposto errato.

    E' come dire che è legittimo e sacrosanto che l'uomo si faccia fare 800 soffocotti al giorno, non faccia un cazzo dalla mattina alla sera e la moglia si faccia il culo per mandare avanti la baracca lavorando come un mulo.
    certo la famiglia va avanti ma calpestando la diginità e i diritti di entrambi.

    Se questo è il concetto allora non mi ci trovo.

    Se ci fosse stato fin dall'inizio meno omertà tra i lavoratori pubblici, meno complicità nel "fragare" lo stato (che poi lui fa parte dello stato) forse non si sarebbe arrivato ai limiti di "punire" i cattivi colpendo marginalmente anche i "buoni".

    Ovvio che se, anche quando colti con le mani nel sacco, non si fa nulla, se i sindacati rompono le palle anche a torto, pur di contraddire..... beh allora capisco il perchè le sue idee funzionino e siano seguite da gran parte della gente.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    non potrebbe essere che invece di uno che lavora il doppio e uno che non lavora la verità stia nel mezza?
    entrambi lavorano il 50%?
    o magari essendoci 5 persone a fare un lavoro lavorano tutti un 20%?
    no eh?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ora non posso vedere il filmato, ma si parte dal presupposto errato.

    E' come dire che è legittimo e sacrosanto che l'uomo si faccia fare 800 soffocotti al giorno, non faccia un cazzo dalla mattina alla sera e la moglia si faccia il culo per mandare avanti la baracca lavorando come un mulo.
    certo la famiglia va avanti ma calpestando la diginità e i diritti di entrambi.

    Se questo è il concetto allora non mi ci trovo.

    Se ci fosse stato fin dall'inizio meno omertà tra i lavoratori pubblici, meno complicità nel "fragare" lo stato (che poi lui fa parte dello stato) forse non si sarebbe arrivato ai limiti di "punire" i cattivi colpendo marginalmente anche i "buoni".

    Ovvio che se, anche quando colti con le mani nel sacco, non si fa nulla, se i sindacati rompono le palle anche a torto, pur di contraddire..... beh allora capisco il perchè le sue idee funzionino e siano seguite da gran parte della gente.
    se ascoltassi il filmato prima di sparare a zero ti accorgeresti che di omertà non ce n'è poi tanta, e che quelli che si danno da fare le denunce le fanno da mo', il fatto che nessuno li ascolti non preclude l'OMERTA' se invece vogliamo fare del sensazionalismo, come hai bensì dimostrato sopra, allora continuiamo per questa strada, con la scusa del "SI POTEVANO SVEGLIARE PRIMA"


    Indre
    Ma per favore!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da guano apes
    non potrebbe essere che invece di uno che lavora il doppio e uno che non lavora la verità stia nel mezza?
    entrambi lavorano il 50%?
    o magari essendoci 5 persone a fare un lavoro lavorano tutti un 20%?
    no eh?
    appurato il fatto che il filmato e ciò che uno ne trae è sottoposto alla soggettività dell'individuo che lo ascolta, io direi che in questo paese c'è chi lavora veramente tanto e chi no fa un cazzo, tutto questo per ritornare al linguaggio che tanto mi distingue e per non essere troppo forbito .
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    sto lavorando fagiano, ho la fortuna di avere un dualhead
    Che spreco

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    Che spreco

    concordo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.