Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    maledetto bastione antivirus

    Sono disperata!
    Si apre automaticamente ogni 2 minuti circa la finestra che mi porta al sito bastioneantivirus.com.
    Non mi è più possibile lavorare nemmeno con il puntatore mouse del mio portatile.
    Qualcuno può aiutarmi per favore!!!!!
    Grazie
    Daniela
    Da

  2. #2
    Prova a seguire questa procedura se il cliente te lo permette:

    scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

    per postare il report segui questa scaletta:

    1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

    Se fai subito la scansione, dopo che hai ottenuto il report non chiudere malwarebytes, se ci riesco te la controllo subito e rimuovi tutto in un passaggio solo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  3. #3

    grazie!!!!!

    grazie comincio e vediamo un po'
    Daniela
    Da

  4. #4

    scansione malwarebytes

    Come mai è passata circa unìora e la scansione ancora non è finita?
    Mammamia quanto tempo ci mette!
    Da

  5. #5
    Dipende da quanti files hai sul pc, considera inoltre che hai il pc rallentato per via dell'infezione, in ogni caso sono in giro.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  6. #6
    eccomi qui con i risultati
    Aiutoooooo!!!!!!!!!!!
    http://www.savefile.com/files/1838471
    Denghiù
    Da

  7. #7
    Rimuovi pure tutto, poi riavvia il pc, non ci sono grandi cose, poi segui questa procedura, voglio verificare a "manina":

    scarica Hijackthis
    1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno (poi installalo in c:\programmi)

    scarica Systemscan

    1) disconnetti il pc da internet
    2) disattiva l'antivirus
    3) esegui systemscan
    4) clicca su "Scan Now"

    Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.

    Posta il report di systemscan come il precedente.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  8. #8

    Ecco ciò che mi chiedevi

    http://www.savefile.com/files/1838593

    e comunque.....
    Bastione eliminatoooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille, sei un o una grande!!!!!!!!!!!!!
    Olè!
    Daniela :quote:

    unico problema rimasto...non mi funziona bene il puntatore del mouse.ossia:
    Quando clicco sul pulsante sinistro mi permette di selezionare, invece quando clicco sulla placca non me lo fa fare, e prima lo facevo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da

  9. #9
    risolto anche il problema del mouse...era una cavolata.
    Grazie ancora
    Da

  10. #10
    EDIT ferma li dove vai con navipromo sul pc????'

    Vedo che li collezioni....segui questa procedura:

    scarica Navilog

    1) scaricalo sul sul desktop e installalo.

    1) riavvia il computer in modalità provvisoria

    2) esegui Navilog1 sempre da amministratore

    3) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati)

    4) Riavvia il pc in modalità normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).

    Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).

    nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi

    5) Posta il log della scansione.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.