il loadSound avvia automaticamente il suono senza bisogno di dargli start, quindi se inizializzi una variabile booleana subito dopo quel comando, puoi usare quella per verificare se il suono è già in esecuzione
Codice PHP:
var sound_site:Sound = new Sound();
sound_site.onLoad = function(success:Boolean):Void {
if (success) {
trace("Sound Loaded");
game_sound.start(0,999);
}
};
sound_site.loadSound("sound_city.mp3", false);
var sound_started = true;
sul pulsante verifichi se la variabile è true e se non lo è lo avvii da 0
Codice PHP:
on (release) {
_root.ani_stage.play();
if (!_root.sound_started){
_root.sound_site.start(0, 999);
}
};
ovviamente la cosa ha senso nel momento in cui c'è un pulsante che stoppa il suono e a cui dovrai aggiungere la valorizzazione della variabile sound_started=false
Codice PHP:
on (release) {
_root.sound_site.stop();
_root.sound_started = false;
}