Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    problema creazione slide

    ciao ragazzi ho un problema, dovrei caricare delle immagini all'interno del mio filmato e far si che queste si ridimensionino e ridispongano a formare una slide automaticamente. premetto che non sono molto esperto...
    cmq, quello che sono riuscito a fare sinora è aggiungere un evento listener in modo da poter ottenere la larghezza delle jpg caricate nell'onLoadInit (prima facevo un semplice loadMovie e al momento della lettura dei valori di _height e _width mi dava zero, perchè suppongo il codice venisse eseguito più velocemente del caricamento delle immagini).
    alla funzione listen passo un valore index (che è un indice di un ciclo for, così da ripetere il caricamento delle immagini ciclicamente) e uno di dimensione per settare l'altezza che voglio per le mie immagini (ho fatto questo arzigogolo perchè in teoria questa funzione mi servirà per più pagine, gestite da arrayimmagini diversi dalla cui lunghezza setto il ciclo i per il richiamo della funzione, e ogni pagina avrà bisogno di fissare le immagini a valori di altezza differenti)