Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Password di Administrator Locale

Salve a tutti,
    è successo uno spiacevole incidente...

ho guidato al telefono un collega per scollegare un portatile dal dominio...Pannello di Controllo - Sistema - Nome del computer...gli ho fatto mettere un nome xxx e Gruppo di lavoro workgroup...Il pc chiede nome utente e password di chi è ha l'autorizzazione a cancellare il pc dal dominio, io glieli ho dettati a voce (trascuriamo questa parte in cui mi insultate per avergli dettato user e password dell'utente che può gestire il dominio) ...il pc si riavvia ...
    TADAAAAA
    Credevo che stesse lavorando sul portatile (il S.O. li l'ho installato io...) invece era sul desktop che è li operativo da non so quanto tempo prima che arrivassi io.

Il pc ora mi chiede di inserire username e password...io gli avrei inserto quelli dell'Administrator locale ma questo Windows XP Pro non l'ho installato io e non sono riuscito a recuperare le password di Admin locale in nessun foglio foglietto o fogliaccio sparso nei meandri dell'ufficio. I miei colleghi precedenti non l'hanno scritto da nessuna parte...

Sono nelle vostre mani...come faccio a rientrare per re-inserire la macchina nel dominio ?

Grazie
    La fortuna favorisce la mente preparata

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Avverto che ogni suggerimento su programmini per sbiancare\craccare causeranno la chiusura del 3d.

Domanda: tu non conosci la password di admin di macchina, corretto?
    Non è iscritto al PC un altro utente con privilegi da administrator?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Grazie per il thread segnalato...
    però non mi è molto chiara una cosa...

Devo fare queste operazioni su un altra postazione nel dominio giusto...perchè se potessi farlo sul pc che ha problemi non ne avrei automaticamente più perchè sarei riuscito a loggarmi...

Ho provato dal mio anche se non ho il floppy...a parte che per cambiare il mio account il pulsante è disabilitato, mi dici di premere Ctrl Alt Canc e selezionare Reimposta Password...per gli altri utenti si abilita e se clicco mi compare una semplice finestra con Digita nuova Password e Conferma Password...non si parla di Creazione guidata disco di reimpostazione password.

Non c'è nessun utente LOCALE a parte Administrator, il sistema operativo appena è stato installato è stato reso parte del dominio e tale è rimasto, fino a questa mattina !!
    La fortuna favorisce la mente preparata

Permessi di invio