Salve a tutti,
è successo uno spiacevole incidente...
ho guidato al telefono un collega per scollegare un portatile dal dominio...Pannello di Controllo - Sistema - Nome del computer...gli ho fatto mettere un nome xxx e Gruppo di lavoro workgroup...Il pc chiede nome utente e password di chi è ha l'autorizzazione a cancellare il pc dal dominio, io glieli ho dettati a voce (trascuriamo questa parte in cui mi insultate per avergli dettato user e password dell'utente che può gestire il dominio) ...il pc si riavvia ...
TADAAAAA
Credevo che stesse lavorando sul portatile (il S.O. li l'ho installato io...) invece era sul desktop che è li operativo da non so quanto tempo prima che arrivassi io.
Il pc ora mi chiede di inserire username e password...io gli avrei inserto quelli dell'Administrator locale ma questo Windows XP Pro non l'ho installato io e non sono riuscito a recuperare le password di Admin locale in nessun foglio foglietto o fogliaccio sparso nei meandri dell'ufficio. I miei colleghi precedenti non l'hanno scritto da nessuna parte...
Sono nelle vostre mani...come faccio a rientrare per re-inserire la macchina nel dominio ?
Grazie