Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [Ufficiale] Carnevale 09

    piattola.com/thule

  2. #2
    carnevale è famosissimo
    Noto magistrato reintrodotto dopo aver superato l'età per esserlo e assolutamente pro-mafia e assolutamente contro quei giudici che lo definivano, IL NEMICO SUBITO DOPO LA MAFIA, noti come Borsellino e Falcone.

    Famosissimo anche per la scrupolosità nel trovare cavilli di forma nelle accuse dei suoi protetti

    Un mito questo uomo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    carnevale è famosissimo
    Noto magistrato reintrodotto dopo aver superato l'età per esserlo e assolutamente pro-mafia e assolutamente contro quei giudici che lo definivano, IL NEMICO SUBITO DOPO LA MAFIA, noti come Borsellino e Falcone.

    capisci bene che non possiamo permettere che un uomo tanto brillante vada in pensione
    piattola.com/thule

  4. #4
    Originariamente inviato da sürfer
    capisci bene che non possiamo permettere che un uomo tanto brillante vada in pensione
    capisco benissimo
    quindi suvvvia in alto gli striscioni che domandano a granvoce la LIBERTA' e andiamo a difenderlo

    ps
    Senti c'hai mica na zappetta da prestarmi che la mia s'è consumata, sto piantando carciofi in previsione del secondo olocausto, no dico in caso di rivoluzione, si sa mai che lo destituiscano allora dobbiamo per forza fare na rivoluzione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Questa volta sono proprio curioso di leggere quale minchiata sparerà webus.

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    Questa volta sono proprio curioso di leggere quale minchiata sparerà webus.
    si ma se lo provocate e logico che lo fa per non deludere le nostre aspettative, porcogiuda

    io sono per la rivalutazione e riciclaggio del webus, che alla fine c'avrà pure la berlusconite cronica, ma non mi sono mai preso dello stupido, magari del coglione, scemo , rincoglionito, asino, ignorante, palesemente deficiente, ma mai stupido

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    io direi che dopo questa notizia il gradimento arriverà a punte del 97 - 98%
    piattola.com/thule

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Famosissimo anche per la scrupolosità nel trovare cavilli di forma nelle accuse dei suoi protetti

    Un mito questo uomo
    invitiamo sul form di html.it
    almeno potrà dare un occhiata ai contratti di Neptune

  9. #9
    Originariamente inviato da sürfer
    io direi che dopo questa notizia il gradimento arriverà a punte del 97 - 98%
    Ed il restante 2-3%?
    I comunisti esistono ancora?

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ed il restante 2-3%?
    I comunisti esistono ancora?
    solo nella testa di agiaco e in quella di berlusconi penso
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.