Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    malfunzionamento chiavetta usb

    ciao a tutti è da un bel po che ho un problema con la mia chiavetta usb da 4gb.

    La chiavetta ha sempre funzionato correttamente quando un giorno in cui volevo utilizzarla non mi sono ritrovato alcun dato salvato al suo interno e come spazio occupato e disponibile 0 byte.

    Il fatto strano è che sto casino la chiavetta lo fa solo sul mio pc mentre se la inserisco sul pc di mio fratello riesco a recuperare e passare file tranquillamente; in + altre chiavette sul mio pc funzionano, è solo la mia chiavetta da 4gb a incasinarsi col mio sistema operativo.

    qualcuno ha avuto problemi simili e poi ha risolto??? grazie 1000

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Il problema è nella USB del tuo pc. La soluzione è provare o ad aggiornare i driver della usb del tuo pc oppure prendere una scheda pci -> usb e installarla

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    effettivamente le mie porte usb sono poche, lente e vecchie

    comprerò la scheda come dici tu..

    Grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.