Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: guida php nuke

  1. #1

    guida php nuke

    Sto seguendo la guida php nuke per migliorare il sito ke sto creando...
    mi trovo abbastanza bene con la guida...
    l' unico problema è il download di php nuke...
    La guida si rivolge a php 7.8 ...dopo averlo scaricato elenca tutti i file e cartelle contenuti.
    L' ho scaricato da 5 siti diversi, e i contenuti sono sempre tutti uguali, xò sono diversi dalla guida.

    Ora, nella guida dice ke ci sono 3 cartelle:
    html
    sql
    upgrades ...
    queste cartelle sono di essenziale importanza per la guida, infatti dopo la terza pag. non ci capisco + niente solo ke nei file ke ho scaricato io non c' è nemmeno 1 cartella!!
    Ki mi può dire dove posso scaricare php nuke 7.8 con il contenuto di quell' imm??
    granzie anticipatamente

  2. #2
    da qui si può scaricare la 7.8

    edit: e scaricandola ci sono le tre cartelle di cui hai bisogno

  3. #3
    è lo stesso d sempre...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Scusa la domanda indiscreta, ma c'è un motivo particolare per cui tu, nel 2008, decidi di creare un sito con php nuke?

    Io non seguo granché il mercato dei cms, ma mi risulta che ce ne siano svariati (eufemismo) più affidabili di quello, quantomeno dal punto di vista della sicurezza, che sarebbe già un motivo sufficiente per preferirli

  5. #5
    Sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    Originariamente inviato da luca200
    Scusa la domanda indiscreta, ma c'è un motivo particolare per cui tu, nel 2008, decidi di creare un sito con php nuke?

    Io non seguo granché il mercato dei cms, ma mi risulta che ce ne siano svariati (eufemismo) più affidabili di quello, quantomeno dal punto di vista della sicurezza, che sarebbe già un motivo sufficiente per preferirli
    ci tengo a sottolineare quello che ti ha detto luca200 ... volendo essere molto educati e rispettosi (è sottolineo ... educati e rispettosi) ... se possiamo mettere in una scala di qualità tutti i CMS partendo da zero, dove proprio è il buco nero assoluto, l'orrore, e 1000 la perfezione ... direi che phpnuke potrebbe posizionarsi su 10, giusto per essere rispettosi eh

    e io ero pure ex moderatore del forum della comunity italiana di phpnuke (sito phpnuke.it ... prima che chiudesse ovviamente)

    dai un occhio a Joomla o Drupal, alternativamente se ti piace il fai da te guarda TextPattern, Typolight, Wordpress ... che sono INFINITAMENTE meglio di phpnuke (postnuke, che è un suo derivato e cosi via)

  7. #7
    io a dire la verità ho già un blog su wordpress...
    cmk...dato ke php nuke è nadato cambio del tt la mia domanda...
    mi interessa sapere (non + d tnt) cm faccio a:
    es. io ho un sito web, con una barra laterale dei menù, su 500 pagine, devo aggiungere una link, come faccio ada aggiungerlo senza cambiare il cod. di 500 pag??
    Mi sembra ovvia la domanda e la rx credo ke sia ke devo usare il php...
    quindi...mi potete dire specificatamente cs devo studiarmi...grz 1000!!
    scusate x l' ita...

  8. #8
    Scusami ma,

    1) non ti si può scusare per l'italiano, hai fatto una strage ... si e no ne ho capito il 10%
    2) da quel poco che ho capito mancano informazioni fondamentali come con cosa hai fatto il sito web, se il sito ed il blog coincidono, se hai creato a manina i 500 link e cosi via ...

    Qui chiudo, riapri il thread nella sezione più attinente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.