Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Quanto aspettare prima di segnalare una contestazione con Paypal?

    Il 1° ottobre ho fatto un acquisto da un sito italiano, non ebay, pagato tramite paypal.
    Pochi minuti dopo mi arriva da paypal la ricevuta di pagamento, la spedizione del pacco doveva avvenire tramite posta ordinaria, quindi entro 5 giorni lavorativi il pacco in teoria dovrebbe arrivare a destinazione.
    Il 10 ancora non è arrivato niente, allora mando un'email all'ufficio acquisti per avere notizie del pacco, nessuna risposta.
    Stamattina ho mandato un'altra email, ma sto iniziando a sentire odore di fregatura.
    E' il caso di aspettare ancora un paio di giorni oppure vado di contestazione paypal?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    La contestazione paypal al di fuori di eBay vale davvero poco, quasi niente. :/

    Falla, ma più che paypal, ti toccherà provare a chiedere lo storno del pagamento con la carta tra una quindicina di giorni.

    si può sapere qual'è il negozio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Originariamente inviato da Ph:l
    Fottiti.

  5. #5
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Fottiti.
    no, ora voglio sapere ora chi ha dato un downtont a questo post!

    Ph:| fottiti

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    no, ora voglio sapere ora chi ha dato un downtont a questo post!
    Non io, solitamente mi comporto nello stesso modo.

  7. #7

    Re: Quanto aspettare prima di segnalare una contestazione con Paypal?

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Il 1° ottobre ho fatto un acquisto da un sito italiano, non ebay, pagato tramite paypal.
    Pochi minuti dopo mi arriva da paypal la ricevuta di pagamento, la spedizione del pacco doveva avvenire tramite posta ordinaria, quindi entro 5 giorni lavorativi il pacco in teoria dovrebbe arrivare a destinazione.
    Il 10 ancora non è arrivato niente, allora mando un'email all'ufficio acquisti per avere notizie del pacco, nessuna risposta.
    Stamattina ho mandato un'altra email, ma sto iniziando a sentire odore di fregatura.
    E' il caso di aspettare ancora un paio di giorni oppure vado di contestazione paypal?
    entro 45gg dalla data del pagamento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Allora, ho chiamato la ditta, il pacco è tornato indietro perchè il postino, non avendo trovato il mio cognome sul citofono lo ha bollato "destinatario sconosciuto" o roba del genere (c'è solo nella cassetta delle lettere).
    Comunque mi hanno rispedito il pacco, è arrivato oggi e dentro c'è un bollettino, in pratica devo ripagare le spese di spedizione.
    Possono farlo?

    Ah! Non mi hanno comunicato nè via email nè telefonicamente questa spesa aggiuntiva.

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Allora, ho chiamato la ditta, il pacco è tornato indietro perchè il postino, non avendo trovato il mio cognome sul citofono lo ha bollato "destinatario sconosciuto" o roba del genere (c'è solo nella cassetta delle lettere).
    Comunque mi hanno rispedito il pacco, è arrivato oggi e dentro c'è un bollettino, in pratica devo ripagare le spese di spedizione.
    Possono farlo?

    Ah! Non mi hanno comunicato nè via email nè telefonicamente questa spesa aggiuntiva.
    sul pacco c'era scritto "rmbodituono c/o nomechecomparesulcitofono" ?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    sul pacco c'era scritto "rmbodituono c/o nomechecomparesulcitofono" ?
    No, li ho contattati in seguito per aggiungerlo, ma il pacco era già stato spedito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.