Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

coldice per download video

salve, ho caricato un file wmv sul mio hosting ma se creo un link del tipo

codice:
    Download
    mi compare una pagina di errore, e non parte ne il download ne la visualizzazione del video... nemmeno se ci clicco con il tasto destro del mouse e faccio salva oggetto con nome mi fa fare il download.

Come posso risolvere ??

grazie a tutti

Utente bannato

Re: coldice per download video

Originariamente inviato da tizyjayd
    salve, ho caricato un file wmv sul mio hosting ma se creo un link del tipo

codice:
    Download
    mi compare una pagina di errore, e non parte ne il download ne la visualizzazione del video... nemmeno se ci clicco con il tasto destro del mouse e faccio salva oggetto con nome mi fa fare il download.

Come posso risolvere ??

grazie a tutti
    Zippalo!

non c'è un altro modo ? sono 400 mega di video e c'ho messo 2 ore per fare l'upload !!

o hai sbagliato il link pèerche, se lo hai uppato su un sito esterno devi collegarlo al link

Download

Originariamente inviato da tizyjayd
    non c'è un altro modo ? sono 400 mega di video e c'ho messo 2 ore per fare l'upload !!
    VVoVe:

Pensa a farne il download, una robetta leggerina, leggerina.

99% l'upload è andato a putt...

Un link diretto ad un wmv da 400 mega, mah...

Spiacente per te ma niente download in quel formato, devi zipparlo, se poi non ottimizzi il file per lo scaricamento progressivo la vedo dura anche ad aprirlo con windows media player o con il software che hai associato a quel tipo di mime

Link please

bhe, come dice alex è un file molto pesante, quindi ho lo metti in streaming oppure lo fai leggero, perche te devi anche pensare che quello che lo scarica non puo stare 2 ore ad aspettare che si scarica.

quindi o opti per un download di diverse parti, oppure lo metti in streaming.

Permessi di invio