Ciao a tutti, quale forum mi consigliate di utilizzare da integrare con joomla?? intendo il piu semplice da installare per utilizzare la stessa "base dati" in termini di utenti che accedono a joomla/forum
Grazie
Ciao a tutti, quale forum mi consigliate di utilizzare da integrare con joomla?? intendo il piu semplice da installare per utilizzare la stessa "base dati" in termini di utenti che accedono a joomla/forum
Grazie
Prova a vedere joomlaboard.
Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
Scopri i nostri servizi...
Grazie 1000
ma volendo installare prima il forum e successivamente (piu avanti) joomla, quale prodotto dovrei utilizzare?
mah, se il forum è un modulo o un componente di joomla credo non sia possibile installarlo senza prima aver installato joomla stesso.
Potresti installare prima phpBB e poi Joomla, in modo tale da integrare phpBB in Joomla (ti consiglio questa guida: http://forum.joomla.it/index.php?topic=5757.msg23129)
Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
Scopri i nostri servizi...
Grazie per l'aiuto! Quindi potrei installare PHPBB, iniziare ad utilizzarlo e dopo X mesi collegarlo a joomla?
Grazie mille
Quello che non capisco è se posso installare joomla successivamente, quindi iniziare ad utilizzare il forum senza problemi e senza alcune modifica.
Grazie
Nessun aiutino???
Prova dove dovresti essere.... CMSOriginariamente inviato da Valeria75_bis
Nessun aiutino???
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.