Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [Piccoli ricordi di forumisti] come entrammo nella casta

    Salve, visto che alcuni utenti rosicano vorrei ricordare come noi eletti entrammo nella casta e le sofferenze dei nostri riti iniziatici.

    Io quando sono entrato nella casta mi ha accompagnato mio papà.
    Perchè ero piccolo, mi ero appena iscritto all'univesità, sarà stato 20 anni fa.
    All'entrata c'era un tipo anziano, ma così anziano che mio papà credeva che fossimo finiti al museo egizio a vedere le mummie.
    Seppi poi chiamarsi chemako.
    Ci chiese 10.000 lire per entrare, ma mi fece entrare da solo.
    Mio padre che non è sciemo è restato fuori a curare che la mummia non mi inseguisse, che gli sembrava pure pedofilo.
    Entrai in questo corridoio lungo poco illuminato, salii una rampa di scale e mi trovai difronte una porta a vetri, appoggiato ad essa c'era un'altro bambino con atteggiamento da bullo.
    Aveva i capelli tutti arruffati e sembrava deficiente. Fumava una sigaretta dietro l'altra come un deficiente. Era pure vestito con un deficiente. Mi saluto e dicendo "baffanculio, dovue cassuo cruedi di anduare" boffonchiando con l'apparecchio come un deficiente . Scoprri poi che non lo sembrava solamente e si chiamava Mame1.0. Fui un po' spaventato, ma alla fine mi feci coraggio e lo ignorai.
    Varcai la porta e entrai in una stanza piena di bambini, sembrava di essere tornato a scuola.
    Mi colpiì subito un piccolo bambino più grande di tutti gli altri con un cuore grande così, una panza grande così, una testa gorssa così, due braccia grosse così che insultava un bamnino piccolissimo con un mano un crocefisso che piangeva in un angolo. Seppi poi che quello grande si chiama druzia e quello piccolo webus.
    Dall'altro lato della classe c'era una bambina che si scriveva sulle pere, uno che si rollava le canne e un piccolo bambino che giocava con un piccolo forziere canticchiando qualcosa in ebraico. Mi stette subito antipatico.
    Quando entrai tutti mi guardarono e indicaron un tavolino, dietro questo tavolino c'era un bambino piccolo, con gli occhiali, sembrava un nerd ma più pignolo. Mi avvicinai timido e gli dissi :
    "Ciao amico, cioè io sono carnauser, e sono qua per entrare nella casta, che devo fare ?"
    Il silenzio piombo nella stanza. Avevo fatto la domanda sbagliata ? Mi sentii per un attimo imbarazzato.
    Il bambino salì in piedi sulla sedia e mi disse con tono stizzito : "Ciao, forse mi chiamo dydboy, ma se hai un'altra opinione la rispetterò, Imho Qui non c'è nessuna casta cmq anche se ci fosse sono 800€ ".

    Avevo fregao il vecchio rincoglionito all'entrata dandogli le lire, questo non potevo fregarlo.
    Era tutta la vita che desideravo entrare nella casta...guardai gli altri per un attimo. Non volevo essere un mitocondrio qualsiasi, o uno spizzico.
    Così tirai fuori le palle e dissi sottovoce:" ..scusa bambino...puoi avvicinarti un attimo ?" lui ignaro si avvicinò e...
    " CATTIVO DYDBOY "
    " BRUTTO DYDBOY"
    " PEM PEM PEM ".

    E fu così che entrai nella casta.

  2. #2


    All'epoca però pare il custode fosse ancora almafer

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ricordo che avevi una camicia orrenda quel giorno.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ricordo che avevi una camicia orrenda quel giorno.
    Avevo chiesto a Neptune se mi dava dei consigli su come presentarmi al colloquio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114

    il bambino che gioca col forziere è bubuking?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da foo

    il bambino che gioca col forziere è bubuking?
    Non lo so, se modera annina no.
    Se altri moderatori allora si.

  7. #7
    ho un quesito da porvi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [01:03] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: tu sei un CASTATO?
    [01:03] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: o un CATASTO?
    [01:04] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: ti vengono mai i COGNATI di vomito?
    [01:04] Mr Crowley: c hi cazzo sei ?
    [01:04] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: sono lo spirito del natale passato
    [01:04] Mr Crowley: a allora vATTENE AFFANCULO
    [01:04] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: altrimenti click destro sul mio nick e trovi
    [01:04] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: tutto quel che desideri
    [01:05] Mr Crowley: IL FANTASMA DEL NATALE PASSATO MI DEVE 10000 LIRE
    [01:05] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: ti sparo un turbomissile
    [01:06] Mr Crowley: ho la barriera
    [01:06] Mr Crowley: l'ho appena castata
    [01:06] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: i cognati
    [01:06] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: ti vengono mai i cognati?
    [01:07] Mr Crowley: no però l'altra sera mi sono sentito mitocondrio
    [01:07] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: poi è passata sta cosa?
    [01:07] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: o trovi ripercussioni?
    [01:07] Mr Crowley: no
    [01:07] Mr Crowley: ho ancora l'erpes
    [01:07] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: cazo se scalda sto portatile
    [01:08] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: mi sa che come stufina d'inverno
    [01:08] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: è niente male
    [01:08] Mr Crowley: si io ho un 486 in [orifizio comune hai mammiferi]
    [01:08] Mr Crowley: così non ho mai freddo alla pancuia
    [01:09] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: scaldavano parecchio quelle bestie
    [01:09] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: avevano il tasto
    [01:09] Basta sti fuochi d'artificio BASTAAAAAAAA: TURBOMISSILE
    Essere della casta significa anche questo.
    quello con nick è mame l'altro sono io che non l'avevo riconosciuto.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    La casta e` ovunque, e` intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siam.. no, spe`, rifo. Ricordo che ai tempi ero giovane, brutto e senza capelli, e non stavo bene con me stesso perche` essere giovane e brutto senza capelli e` un contrasto mica da ridere. Ora fortunatamente sono invecchiato e sono felice perche` ho un fisico coerente.

    Ero cosi` infelice che non riuscivo a farmi nessun amico, allora ho iniziato a scrivere una caxxata dietro l'altra per darmi un tono e non far trasparire il malessere interiore. La gente ha iniziato a ridere, la cosa mi ha confortato e ho iniziato a scrivere cose intelligenti, e loro hanno iniziato a ridere piu` di prima. Disorientato dalla reazione ho smesso di scrivere, cosi` mi sono venuti a cercare a casa perche` non avevano piu` nessuno che li faceva ridere. "Dai, vieni con noi che ce la ridiamo un po'". Che bello, nessuno mi aveva mai invitato da nessuna parte. Mi sentivo importante e finalmente avevo degli amici veri! Col tempo ho anche trovato la fidanzata, una persona stupenda con la quale passavo la maggior parte del mio tempo, anche se non ho mai saputo che aspetto avesse perche` la webcam non ce l'aveva.

    Poco per volta si e` formato un gruppo sempre piu` affiatato, tanto che hanno iniziato a ritrovarsi anche fuori dal forum. Almeno cosi` dicono, perche` non ho mai creduto che ci fosse qualcosa fuori dal forum. Lo stesso concetto di "fuori" mi e` sempre stato incomprensibile. A testimonianza dei raduni pubblicavano pure delle foto, ma io so che sono tutte finte perche` i raduni in realta` non sono mai stati fatti, se no mi avrebbero invitato. Gli stessi thread di organizzazione raduno sono tutti falsi e scritti da saibal, l'ho sempre saputo, se no non si spiega perche` ne avessi l'accesso in sola lettura.

    Questo gruppo cosi` affiatato col tempo si e` organizzato per autogestire il forum in assenza dei mod, premurandosi di accogliere i nuovi arrivi e cercando in tutti i modi di metterli a loro agio. Non ho mai capito bene perche` in quelle occasioni saltavano fuori termini come agnello sacrificale, credo che si riferissero al banchetto in onore dei nuovi iscritti. Nelle stesse occasioni si e` iniziato a parlare di casta, e io che ho la vita sessuale di un semaforo spento mi ci sono subito trovato a mio agio. Ho iniziato a partecipare a tutte le attivita` di gruppo, giochi di societa` come "percula aeterna con passione fraterna" e "svergogna kiva quell'oca giuliva", tutti orientati a tenere alto il morale della truppa.

    Oggi, dopo molti anni, posso affermare con orgoglio: IO SONO UN MEMBRO DELLA CASTA. Che e` peraltro l'unico membro di cui posso essere orgoglioso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    che tenero
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.