Dopo quello delle mani ci vuole quello dei piedi.
Se le mani dicono qualcosa di noi, i piedi dicono qualcosa della nostra anima
Dopo quello delle mani ci vuole quello dei piedi.
Se le mani dicono qualcosa di noi, i piedi dicono qualcosa della nostra anima
Errare humanum est, perseverare ovest
quando arrivate a quello del culo ditemi mi faccio una foto alla faccia e la posto
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io ce l'ho già pronta.Originariamente inviato da Mame 2.0
quando arrivate a quello del culo ditemi mi faccio una foto alla faccia e la posto
Anch'ioOriginariamente inviato da carnauser
io ce l'ho già pronta.![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Dobbiamo aprire il threadOriginariamente inviato da Teepee
Anch'io![]()
Originariamente inviato da carnauser
Dobbiamo aprire il thread
ci onori di un tuo fumetto sulla casta?
Sono daccordo, ho le foto di 3 o 4 forumisti soltanto, ne avevo una divina di saibal andata persa purtroppoOriginariamente inviato da carnauser
Dobbiamo aprire il thread![]()
Oh ma saibal non e' piu' il capo vero?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
hai presente Andreotti?Originariamente inviato da Teepee
Sono daccordo, ho le foto di 3 o 4 forumisti soltanto, ne avevo una divina di saibal andata persa purtroppo![]()
Oh ma saibal non e' piu' il capo vero?![]()
Gli e' venuta la gobba?Originariamente inviato da Mame 2.0
hai presente Andreotti?VVoVe: