Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chiedere la residenza

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    chiedere la residenza

    Se si cambia citta (rimanendo sempre in Italia) per ricevere la residenza cosa occorre? Dove bisogna rivolgersi? Qaunto tempo ci vuole?

  2. #2

    Re: chiedere la residenza

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Se si cambia citta (rimanendo sempre in Italia) per ricevere la residenza cosa occorre? Dove bisogna rivolgersi? Qaunto tempo ci vuole?
    dai che non era difficile
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

  3. #3
    chiedi la redidenza temporanea, te la fanno in mezz'ora. Basta andare in un URP (ufficio relazioni con il pubblico )di quartiere della tua nuova città. un documento di riconoscimento è sufficiente.

    poi con calma chiedi quella definitiva se è il caso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Vai in comune e chiedi di cambiare la residenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    chiedi la redidenza temporanea, te la fanno in mezz'ora. Basta andare in un URP (ufficio relazioni con il pubblico )di quartiere della tua nuova città. un documento di riconoscimento è sufficiente.

    poi con calma chiedi quella definitiva se è il caso.
    io lo farei per eliminare il mio reddito da quello di mio padre, avendo una residenza temporanea la cosa e fattibile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    io lo farei per eliminare il mio reddito da quello di mio padre, avendo una residenza temporanea la cosa e fattibile?
    scusa eh, ma se vai in comune e chiedi di cambiare la residenza e' cosi' difficile? basta una mattina per cambiare residenza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.