Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creazione di classi java da wsdl

Caio a tutti, ho un problema.....
    Allora ho un file WSDL e da questo ho ricavato delle classi java attraverso il tool SOAPUI...ora che mi sono creato ste classi non riesco a capire in che maniera devo utilizzarleper finire il lavoro...ovvero....ho bisogno di inviare un file xml con diversi parametri al WS che ho indicato sopra e devo ricevere da questo un file (credo XML) contenente l' output. Quindi non ho capito perchè ho bisogno delle classi java.........premetto che il modo in cui mi devo interfacciare con il WS è in ambiete ASP semplice.
    AIUTATEMI!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: creazione di classi java da wsdl

Originariamente inviato da lelevilla
    Caio a tutti, ho un problema.....
    Allora ho un file WSDL e da questo ho ricavato delle classi java attraverso il tool SOAPUI...ora che mi sono creato ste classi non riesco a capire in che maniera devo utilizzarleper finire il lavoro...ovvero....ho bisogno di inviare un file xml con diversi parametri al WS che ho indicato sopra e devo ricevere da questo un file (credo XML) contenente l' output. Quindi non ho capito perchè ho bisogno delle classi java.........premetto che il modo in cui mi devo interfacciare con il WS è in ambiete ASP semplice.
    AIUTATEMI!!!!!
    se è asp non è il posto giusto.
    e non so come si faccia a dire il vero.
    ho trovato questo, prova a dare un'occhiata http://www.guru4.net/articoli/asp-soap-client/

se fosse stato in java puoi crearti uno stub del service e riutilizzare il tutto con il jar creato.
    ma non credo sia il tuo caso a questo punto.

Permessi di invio