Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    [Sfogo 3ad] Sono in crisi...

    Spero che le ferie mi aiuteranno a farlo perchè oggi mi sento davvero di Merda.

    Da sta mattina non mi sento più all'altezza del mio lavoro.

    Non riesco a combinare un cavolo e sono in paranoia dura.

    So di essere "brava" so che il mio lavoro lo so fare, ma mi rendo conto che ci sono persone in ufficio da me che sanno farlo "meglio".

    Non è competitività, non mi interessa niente, ma è il non riuscire a pensare che qualcuno riponga fiducia e mi faccia fare lavori quando si ha la certezza che qualcun'altro li sa fare meglio.

    Non riesco più a concentrarmi. Sono in palla totale...E domani devo partire...

    Non so come fare, mi sto ripetendo "La vacanza ti farà bene, la vacanza ti farà bene.." ma mi rispondo pure "se come no, se come no".


    Non voglio cambiare lavoro. Il mio lavoro mi piace. So che posso dare di più ma non ci riesco.

    Domani mi compro un libro, voglio cominciare a leggere di più. Non so scrivere e me ne rendo conto solo ora.

    Sono giù. Dovrei portare il più avanti possibile un lavoro ma non ce la faccio. Non riesco a mettere 2 frasi sensate.

    Uff.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da trinityck
    Ahem, ma sono l'unico a non sapere che lavoro fai?
    Un lavoro inutile. (Seo)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Homer il Saggio dice:
    "c'è sempre qualcuno più bravo di te in qualunque cosa"
    "e ricorda, tentare è il primo passo verso il fallimento"


    scherzi a parte, ho sempre avuto periodi di magra intellettuale saltuariamente.. capita.. poi passa, così, da un giorno all'altro.
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ti posso dire solo due cose:
    - va benissimo tu ti senta così (e per fortuna)
    - sei veramente giovane, professionalmente e anagraficamente; datti tregua, respira e prova a pensare che probabilmente nessuno si aspetterà da te tu possa essere umanamente inscalfibile e professionalmente arrivata.

    Detto ciò, ogni problema ha una soluzione. Ma la si trova con calma... e quasi sempre costa tempo e fatica. Respira, je. Respira.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Prima delle ferie pensa alle ferie, non al lavoro.
    A quello penserai quando rientri.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da LaJe
    Un lavoro inutile. (Seo)
    l'informatica è inutile

    che ne dici se apriamo una pizzeria?

    io faccio le pizze, tu la cameriera, mame alla cassa che dà i pugni alla gente!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    Lo so che nessuno si aspetta più di quanto io possa dare. I miei limiti sono quelli, spingermi oltre mi manda in paranoia più di quello che sono.

    Mi sento "bruciata" alla mia età. Riesco a sopportare la pressione del lavoro, i miei rapporti un pò così con le persone, tante cose insieme, ma adesso no. Non riesco a farlo.

    Mi sento troppo fragile, mi sento l'angoscia addosso e tante robe che non so neanche io.


    Mi sento "male" e basta.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    coraggio La....so cosa vuol dire...io sono mesi che mi sento cosi'...con la differenza pero' che io non ho attorno a me i colleghi, ma il mondo intero e un mutuo che mi pende come la spada di damocle.

    facciamoci coraggio
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  10. #10
    Originariamente inviato da yro
    l'informatica è inutile

    che ne dici se apriamo una pizzeria?

    io faccio le pizze, tu la cameriera, mame alla cassa che dà i pugni alla gente!
    così a gratis dici?
    cioè
    Si tavolo 22
    e io
    PEM

    mi piaceeeeeeeeeeee
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.