Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Visto

  1. #1

    Visto

    Ciao.

    Cosa costa un Visto per invitare turisticamente qualcuno da un paese della russia?

  2. #2
    non ti conveniva comprarti una moglie brasiliana...almeno sui 40 non mettono il culone

  3. #3

  4. #4
    Mick The Rabbit ma dietro di te hai un cane Rotweiler che ti tiene incollato alla scrivania per rispondere con batutacce a qualsiasi post? Cosa ne sai tu per cosa mi serve?


    sydda grazie, ma non le capisco molto ste cose?

    Tariffe per tutte le tipologie di visto Schengen uniforme: € 35 Alcune categorie di richiedenti sono esenti dal pagamento dei diritti per il trattamento delle domande di visto Schengen ai sensi dell'Art.6 dell'Accordo di facilitazione in essere tra questo Paese e l'UE. Visto collettivo (tipi A, B e C) € 35 + 1 per persona Visto nazionale per soggiorni di lunga durata (tipo D) € 75 Tali diritti verranno riscossi nella moneta nazionale del Paese in cui è stata presentata la domanda.

    Cioe significa che per permanenza fino a 90 giorni (era cio che ho impostato io) il visto mi costerebbe solamente 35 euri? (piu tutte le scartoddie ovviamente!)

  5. #5
    Originariamente inviato da xneo70
    Mick The Rabbit ma dietro di te hai un cane Rotweiler che ti tiene incollato alla scrivania per rispondere con batutacce a qualsiasi post?


    forse...o forse no

  6. #6
    ci vuole anche un Assicurazione sanitaria nominativa

    mi sembra ci voglia anche una fideussione..

  7. #7
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    non ti conveniva comprarti una moglie brasiliana...almeno sui 40 non mettono il culone

    io propenderei per una lettone

  8. #8
    Diva e donna

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Originariamente inviato da xneo70
    Mick The Rabbit ma dietro di te hai un cane Rotweiler che ti tiene incollato alla scrivania per rispondere con batutacce a qualsiasi post? Cosa ne sai tu per cosa mi serve?
    sono gli effetti negativi del battesimo

  10. #10
    Dai seriamente.

    Vorrei informarmi seriamente sulla cosa, perche vorrei far venire la figlia della mia ragazza qui in ferie per natale. Ma vorrei farle una sorpresa, e non voglio chiederle niente, ma io a riguardo non ne so mezza.

    C'é un numero di telefono o un forum o qualcosa dove posso trovare informazioni a riguardo seriamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.