Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ricerca domini

  1. #1

    ricerca domini

    ciao a tutti ... non so se sono nella giusta sezione, casomai spostatemi, grazie!

    sapete indicarmi un sito, in cui ricercare tutti i domini disponibili in .com o altro ??

    grazie a tutti, ciao ciao

  2. #2

    Re: ricerca domini

    Sei alla ricerca di Dio?
    Ah no, scusa, domìni, non dòmini.
    Che pirla che sono...

  3. #3

    Re: ricerca domini

    Originariamente inviato da ciucciamellea
    ciao a tutti ... non so se sono nella giusta sezione, casomai spostatemi, grazie!

    sapete indicarmi un sito, in cui ricercare tutti i domini disponibili in .com o altro ??

    grazie a tutti, ciao ciao
    cioe' tu vuoi una lista di tutte le combinazioni di lettere che non siano gia' registrate come dominio .com? VVoVe:

    Oppure vuoi registrare un domino con un certo nome e vuoi vedere se e' gia' preso?
    Nel secondo caso qualunque sito che fornisca hosting ti permette di verificare se un dominio e' gia' preso (oppure cerca whois con Google)

    Nel primo caso, e' folle, ma [tennico] puoi fare uno script che usi il comando whois per tutte le possibili combinazioni di lettere [/tecnico] e se posti in linux o mac os ti posso dare una mano a scrivere lo script.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4

    Re: Re: ricerca domini

    Originariamente inviato da mxa
    cioe' tu vuoi una lista di tutte le combinazioni di lettere che non siano gia' registrate come dominio .com? VVoVe:

    Oppure vuoi registrare un domino con un certo nome e vuoi vedere se e' gia' preso?
    Nel secondo caso qualunque sito che fornisca hosting ti permette di verificare se un dominio e' gia' preso (oppure cerca whois con Google)

    Nel primo caso, e' folle, ma [tennico] puoi fare uno script che usi il comando whois per tutte le possibili combinazioni di lettere [/tecnico] e se posti in linux o mac os ti posso dare una mano a scrivere lo script.
    tempo fa ho trovato un sito in cui cera la combinazione di tutti i domini disponibili non registrati, o meglio: registrati da un sito che pero li mette in vendita, a prezzi maggiori ovviamente ...
    io ora cerco un sito che dia la possibilita di cercare tutti i domini disponibili in .com, non ancora registrati ...
    ogni volta che ricerco un domino in .com, leggo: domino gia registrato, riporva con un'altro nome!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    La tua richiesta non ha alcun senso.

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb
    La tua richiesta non ha alcun senso.
    e nella remota ipotesi che lo possa avere, non ci interessa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da seifer is back
    e nella remota ipotesi che lo possa avere, non ci interessa.
    Quandanche ci interessasse, ne avremmo una pessima opinione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Vuoi una lista di tutte le combinazioni alfanumeriche da tre a sessanta caratteri?
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  9. #9
    il tuo amato yahoo non fa le ricerche? :master:

  10. #10

    Re: Re: Re: ricerca domini

    Originariamente inviato da ciucciamellea
    tempo fa ho trovato un sito in cui cera la combinazione di tutti i domini disponibili non registrati, o meglio: registrati da un sito che pero li mette in vendita, a prezzi maggiori ovviamente ...
    io ora cerco un sito che dia la possibilita di cercare tutti i domini disponibili in .com, non ancora registrati ...
    ogni volta che ricerco un domino in .com, leggo: domino gia registrato, riporva con un'altro nome!
    quindi e' come pensavo io, non ha senso
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.