Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266
  1. #1

    Obiettivamente non dovrei dirlo... ma godo!

    Marco Travaglio condannato a 8 mesi per diffamazione
    Saranno 20 mila gli euro di risarcimento per Previti. Pena sospesa per entrambi i condannati


    Marco Travaglio è stato condannato dal Tribunale di Roma a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti.

    Il giornalista, collaboratore della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro, in un articolo pubblicato da «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002, parlò di un «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia», titolo del pezzo.

    Ci saranno 20 mila euro di risarcimento per Previti. Condannata anche Daniela Hamaui, direttore responsabile del settimanale, a 5 mesi di reclusione e 75 euro di multa.
    Pena sospesa per entrambi gli imputati.
    http://www.voceditalia.it/articolo.a...20diffamazione

    Magari nel caso di specie c'aveva pure ragione poveretto, ma godo della condanna per lo stracciacazzi saccente strafottente che è. Anche se non dovrei dirlo.


    cmq la testata non è di parte...noooo... a mettere in grassetto l'ultima frase, come se non fosse "automatica" la sospensione dell'esecuzione della pena. :rollo:

    ciao,
    jack.

  2. #2
    che strano essere condannati quando si dice la verità, oltretutto quella frase che parla di patto tra mafia e forza italia mi pare sia contenuta in una sentenza del tribunale di caltanissetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da mdsjack
    http://www.voceditalia.it/articolo.a...20diffamazione

    Magari nel caso di specie c'aveva pure ragione poveretto, ma godo della condanna per lo stracciacazzi saccente strafottente che è. Anche se non dovrei dirlo.
    :rollo:

    ciao,
    jack.
    Suka,
    sustia

  4. #4
    Mi ricordo uno dei tuoi interventi in cui mettevi sullo stesso piano chi aveva rapporti con la mafia e chi come Travaglio li denunciava magari con un filo di saccenza.
    Ovviamente e giustamente
    (Ringrazio Sergiao per aver creato questo tormentone che io amo)

  5. #5
    Originariamente inviato da sustia
    :rollo:



    Suka,
    sustia
    suka, travaglio.

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    che strano essere condannati quando si dice la verità, oltretutto quella frase che parla di patto tra mafia e forza italia mi pare sia contenuta in una sentenza del tribunale di caltanissetta
    Orbene, cosa aspettiamo a condannare l'intero organico del Tribunale di Caltaissetta, dal Prsidente al lavacessi?

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Mi ricordo uno dei tuoi interventi in cui mettevi sullo stesso piano chi aveva rapporti con la mafia e chi come Travaglio li denunciava magari con un filo di saccenza.
    Ovviamente e giustamente
    (Ringrazio Sergiao per aver creato questo tormentone che io amo)
    su quale piano, te lo ricordi? perchè sennò anch'io "mi ricordo montagne verdi"...

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Orbene, cosa aspettiamo a condannare l'intero organico del Tribunale di Caltaissetta, dal Prsidente al lavacessi?
    non so se mi ricordo bene, forse in quel processo si parlava di dell'utri, boh, è difficile ricordarsi di tutti i procedimenti in cui sono coinvolti silvio e tutti gli altri martiri

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    non so se mi ricordo bene, forse in quel processo si parlava di dell'utri, boh, è difficile ricordarsi di tutti i procedimenti in cui sono coinvolti silvio e tutti gli altri martiri
    Sembri Andreotti. Vah beh che siete quasi coetanei...

  10. #10
    se uno deve farsi la galera e essere multato per aver detto la verità abbiamo toccato il fondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.