Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pannello scorrevole

Pannello scorrevole

Ciao ragazzi, non so se quesa è la sezione giusta, scrivo qui perchè ho visto che una guida di html.it avente ad oggetto jquery è stata inserita nella sezione css.

Terminati i preamboli, vorrei creare un pannello scorrevole utilizzando jquery.
    Ho trovato questa guida:
    http://fedeweb.wordpress.com/2008/07...el-con-jquery/

L'ho seguita, ma non mi funziona, vorrei che mi autaste a capire cosa sbaglio...

Come da guida ho inserito opportunamente la riga

Codice PHP:
    <script type=”text/javascript” src=”jquery.js”></script> 
    e
    Codice PHP:
    <script type=”text/javascript” src=”SlidingPanel.js”></script> 
    Ovviamente dopo aver creato lo script "SlidingPanel.js" e caricato i file nel mio spazio web.

Poi, in un punto dell'html ho posizionato queste righe:

codice:
    <div id=”panel”> [img]/media/Prova.jpg[/img]</div> <p class=”slide”>Slide Panel</p>
    Nel css invece ho aggiustp questo:

il risultato non è quello desiderato: il contenuto del div lo vedo dall'inizio (e non con lo scorrimento del pannello); mentre se clicco nel punto che dovrebbe attivare lo scorrimento, mi apre una finestra dove mi dice che l'indirizzo è irragiungibile.

Cosa sbaglio?

Grazie!
    codice:
    #panel { 	background: #6d6f6e; 	height: 200px; 	display: none; 	color:#fff; 	padding-left:20px; 	}  .slide { 	margin: 0; 	padding: 0; 	border-top: solid 4px #000; 	 	 } .btn-slide { 	background: #000; 	text-align: center; 	width: 144px; 	height: 31px; 	padding: 10px 10px 0 0; 	margin: 0 auto; 	display: block; 	font: bold 120%/100% Arial, Helvetica, sans-serif; 	color: #fff; 	text-decoration: none; } .active { 	background-position: right 12px; }

Scusate ragazzi, mancava una virgoletta, ora funziona tutto!

A questo punto vi chiedo un altra cosa: se volessi aggiungere un altro pannello, nella stessa pagina, come dovrei fare?

Ho provato ad aggiungere un altro div e a cambiargli nome, ma mi riattiva il primo anche se clicco sul secondo...

Grazie!

Scusate ancora, risolto anche quello! Si può chiudere!

Permessi di invio