Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

editor word - tag e domande sull'editor

... con le scuse a tutti .... neofita con scarsa conoscenza HTML ed altri :O(

www.maudar.it ... in fase di costruzione

1 ) l'editor visivo word (io ... uso office xp 2000 ) è considerato da tutti un tributo alla pesantezza di codice e ridodanza ... dove tutti mi consigliano di usare altro. effettivamente difficoltà ce ne sono ...tante e troppe ... ma superandole poco per volta ...a me sembra che funzioni abbastanza bene anche perchè sono sempre le stesse ... forse perchè sono all'inizio

adesso la domanda ... che difficoltà potrò trovare andando avanti ( www.ammortizzatori-maudar.com per vedere a cosa miro di arrivare ) ... o quali sono le cose che non riuscirò a fare e che mi sconsigliate di fare, per non impazzire ?

2 ) chi o come posso avere info ... su questi tag che mi fà direttamente word e che ho visto che è meglio nascondere con <---! ? .... ho letto qualcosa in micros .... ma è stato per me incomprensibile ( ps ... ho lasciato solo questo <meta name=ProgId content=Word.Document> fra i meta tag )

Excel <meta name=ProgId content=Excel.Sheet>
    PowerPoint <meta name=ProgId content=PowerPoint.Slide>
    Word <meta name=ProgId content=Word.Document>

grazie anticipatamente, per le risposte
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

Utente bannato

Re: editor word - tag e domande sull'editor

Originariamente inviato da maopapi
    ... con le scuse a tutti .... neofita con scarsa conoscenza HTML ed altri :O(

www.maudar.it ... in fase di costruzione

1 ) l'editor visivo word (io ... uso office xp 2000 ) è considerato da tutti un tributo alla pesantezza di codice e ridodanza ... dove tutti mi consigliano di usare altro. effettivamente difficoltà ce ne sono ...tante e troppe ... ma superandole poco per volta ...a me sembra che funzioni abbastanza bene anche perchè sono sempre le stesse ... forse perchè sono all'inizio

adesso la domanda ... che difficoltà potrò trovare andando avanti ( www.ammortizzatori-maudar.com per vedere a cosa miro di arrivare ) ... o quali sono le cose che non riuscirò a fare e che mi sconsigliate di fare, per non impazzire ?

2 ) chi o come posso avere info ... su questi tag che mi fà direttamente word e che ho visto che è meglio nascondere con <---! ? .... ho letto qualcosa in micros .... ma è stato per me incomprensibile ( ps ... ho lasciato solo questo <meta name=ProgId content=Word.Document> fra i meta tag )

Excel <meta name=ProgId content=Excel.Sheet>
    PowerPoint <meta name=ProgId content=PowerPoint.Slide>
    Word <meta name=ProgId content=Word.Document>

grazie anticipatamente, per le risposte
    Guarda ti posso dire solo una cosa è impossibile usare word per fare una cosa appena decente, se continuerai ad usare word disimparerai anche quello che hai già imparato

Re: editor word - tag e domande sull'editor

Originariamente inviato da maopapi
    1 ) l'editor visivo word (io ... uso office xp 2000 )
    Errore!! Word è un EDITOR DI TESTO (e scrivici solo le lettere perchè fa poco bene anche il suo lavoro). Gli hanno solo messo un comando "esporta" (il risultato poi lo vedi anche tu).

Già il codice, in automatico, viene scritto poco bene da progr. specializzati... figuriamoci da quell'esporta!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

:quote:
    il pacchetto word, non è buono a nulla.

non è buono per scrivere e tantomeno per creare applicazioni per il web.

cerca nella sezione download (http://download.html.it/categorie/start/113/windows/editor-html-visuali/ )

Originariamente inviato da graffithouse

cerca nella sezione download (http://download.html.it/categorie/start/113/windows/editor-html-visuali/ )
    il link funzionante è questo

Editor HTML visuali

ho toppato

Utente bannato

Word non è buono per fare siti! Ma non puoi dire assolutamente che non è buono per scrivere, io con word ho fatto delle imapaginazioni per delle riviste da passare alla stampa.

Forse tu non ki conosci bene e non lo sai usare nelle sue possibilità, ma non per questo devi fare delle affermazioni sbagliate

bha, io ci ho fatto pure la patente europea, e piu lo uso piu mi sembra inutile e lento.

se devo usare qualcosa uso openoffice o staaoffice.

e pioi per fare le impaginazioni uso Xpress o InDesing.

Utente bannato
    bha, io ci ho fatto pure la patente europea, e piu lo uso piu mi sembra inutile e lento.

se devo usare qualcosa uso openoffice o staaoffice.

e pioi per fare le impaginazioni uso Xpress o InDesing.
    Bah! Contento te! Comunque io conosco dei ragazzini che hanno preso la patente Europea, ma onestamente fanno fatica a sapere cosa è la tastiera, quello che conta non è avere la patente ma farsi le ossa sul PC

tranquillo, non sono uno di quei raazzini, la prima macchina dove ho messo le mani è il comodore 64, poi sono passato al win 3.i, al 98, 95, me, 200,Xp. mac 7, leopard

Permessi di invio