Originariamente inviato da maopapi
... con le scuse a tutti .... neofita con scarsa conoscenza HTML ed altri :O(
www.maudar.it ... in fase di costruzione
1 ) l'editor visivo word (io ... uso office xp 2000 ) è considerato da tutti un tributo alla pesantezza di codice e ridodanza ... dove tutti mi consigliano di usare altro. effettivamente difficoltà ce ne sono ...tante e troppe ... ma superandole poco per volta ...a me sembra che funzioni abbastanza bene anche perchè sono sempre le stesse ... forse perchè sono all'inizio
adesso la domanda ... che difficoltà potrò trovare andando avanti (
www.ammortizzatori-maudar.com per vedere a cosa miro di arrivare ) ... o quali sono le cose che non riuscirò a fare e che mi sconsigliate di fare, per non impazzire ?
2 ) chi o come posso avere info ... su questi tag che mi fà direttamente word e che ho visto che è meglio nascondere con <---! ? .... ho letto qualcosa in micros .... ma è stato per me incomprensibile ( ps ... ho lasciato solo questo <meta name=ProgId content=Word.Document> fra i meta tag )
Excel <meta name=ProgId content=Excel.Sheet>
PowerPoint <meta name=ProgId content=PowerPoint.Slide>
Word <meta name=ProgId content=Word.Document>
grazie anticipatamente, per le risposte