Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0

    offerta eccezionale per abbonarsi a sky

    Buonasera, sono damiana e lavoro per conto di sky, vi scrivo per proporvi una fantastica occasione per abbonarvi a sky, perchè con soli 15 euro avete la possibilità di avere tutto il pacchetto MONDO al completo e in più potrete scegliere un altro pacchetto a vostra scelta tra cinema sport o calcio. In più il prezzo è bloccato per 12 mesi, se volete ulteriori dettagli mi potete contattare o con un email a xxx o inviandomi un sms col vostro numero di telefono e il vostro nome al abcdefghi. Ma affrettatevi, perchè non so per quanti giorni sarà valida questa promozione. Grazie a tutti.



















    ù

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    ù lo dici a tua sorella.

  3. #3

    Re: offerta eccezionale per abbonarsi a sky

    Originariamente inviato da damiana
    Buonasera, sono damiana e lavoro per conto di sky, vi scrivo per proporvi una fantastica occasione per abbonarvi a sky, perchè con soli 15 euro avete la possibilità di avere tutto il pacchetto MONDO al completo e in più potrete scegliere un altro pacchetto a vostra scelta tra cinema sport o calcio. In più il prezzo è bloccato per 12 mesi, se volete ulteriori dettagli mi potete contattare o con un email a xxx o inviandomi un sms col vostro numero di telefono e il vostro nome al abcdefghi. Ma affrettatevi, perchè non so per quanti giorni sarà valida questa promozione. Grazie a tutti.
    Solo se posti una foto
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Mi telefonano a casa 60 volte al giorno, mi intasano la mail di CAZZ@TE, al centro commerciale devi schivare i promoter e adesso anche sul forum?
    MAVAFFZUM, và...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da Zero G
    Mi telefonano a casa 60 volte al giorno, mi intasano la mail di CAZZ@TE, al centro commerciale devi schivare i promoter e adesso anche sul forum?
    MAVAFFZUM, và...

    Compratelooo
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: offerta eccezionale per abbonarsi a sky

    Originariamente inviato da damiana
    Buonasera, sono damiana e lavoro per conto di sky, vi scrivo per proporvi una fantastica occasione per abbonarvi a sky, perchè con soli 15 euro avete la possibilità di avere tutto il pacchetto MONDO al completo ...
    Interessante, facciamo però che se mi dai tu 15 euro giuro che non mi abbono a Sky...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    almeno ha capito dopo un pò che con l'invio non partiva la form...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Zero G
    Mi telefonano a casa 60 volte al giorno, mi intasano la mail di CAZZ@TE, al centro commerciale devi schivare i promoter e adesso anche sul forum?
    MAVAFFZUM, và...
    ma secondo te questa è di sky?

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da dAb
    ù lo dici a tua sorella.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.