Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio, sono stanco di Fastweb

Salve a tutti, sono cliente Fastweb da diversi anni (ADSL) ed ora vorrei cambiare operatore perchè non credo sia più un gran buon servizio. Questi sono i valori che mediamente osservo facendo speedtest

Senza contare il fatto che pago ancora il canone che pagavo quando ho stipulato il contratto (molto alto) ed in tutto questo tempo non hanno fatto miglioramenti alla linea...
    Cosa ne pensate?

Spulciando nel sito vedo che il panorama delle offerte è a dir poco ampio. Le mie esigenze sono per una linea affidabile e che abbia un upload almeno discreto; non mi interessa avere 20 mega in down a tutti i costi.
    Contattando uno degli operatori (T.NET) mi facevano notare l'importanza dell'MCR per valutare la qualità della linea: su questo aspetto sono decisamente impreparato, ho anche provato a fare un search ma non ho trovato info sufficienti.
    Ultima cosa: avrei anche bisogno di avere una linea voce.

Chiedo consiglio a voi esperti...

di solito quel speedtest o altri non sono affidabili, dovresti scaricarti 3 file immagine debiabin poi fai il calcolo totale, in quanto alle offerte puoi cambiarla anche a pagare di meno basta che chiami il 192.192 esponendo la tua richiesta...Invece tanti insodisfatti dalla disdetta poi vengono contattati dal connerciale e hanno la riduzzione del canone, attenzione non sempre lo fanno.Potresti richiedere anche la riqualifica della tua linea.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Per quanto riguarda il pagare meno o riqualificare la linea non so come fare: più volte ho provato a chiamare ma non ho mai tirato fuori niente dal buco
    Per la velocità, scaricando Debian, ho una media di 450 KB/sec quando va bene

Originariamente inviato da lastangel
    Per quanto riguarda il pagare meno o riqualificare la linea non so come fare: più volte ho provato a chiamare ma non ho mai tirato fuori niente dal buco
    Per la velocità, scaricando Debian, ho una media di 450 KB/sec quando va bene
    se propio vuoi cambiare puoi fare tiscali o libero in ull (rete propietaria).
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio