Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Vega test e omeopatia

  1. #1

    Vega test e omeopatia

    L'altro giorno sono andato da un medico omeopata che per prima cosa mi ha fatto fare il Vegatest, in pratica mi ha collegato a degli elettrodi e ha misurato tutti i miei salcazzi.
    Dal vega test risulta che ho una "grave intossicazione da metalli pesanti" dovuta non ai Sepultura o a Marylin Manson ma ad una cattiva alimentazione.
    Il medico mi ha raccontato un po' di storielle sulla radioattività dei carciofi e degli asparagi, mi ha fatto tossire un po', mi ha palpeggiato la schiena , mi ha guardato la lingua, mi ha chiesto un po' di cose e poi mi ha prescritto dei rimedi omeopatici che costeranno una settantina di euro(ma se vado in una farmacia di sua fiducia mi fanno il 20% di sconto), oltre ai 120 euri che gli devo e gli dovrò per molto molto tempo ancora.
    Voi che esperienze avete con l'omeopatia?
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  2. #2
    Hai verificato che titoli di studio ha questo "medico omeopata"? Magari prova a farti visitare da un medico "convenzionale" che ha sicuramente le lauree e le iscrizioni agli albi del caso e senti la sua opinione.
    BTW, per quanto ne so l'omeopatia propriamente detta consiste nell'assumere come "medicina" acqua con un "principio" talmente diluito da essere praticamente assente.

  3. #3
    Questo sulla carta dovrebbe essere un medico chirurgo e me lo aveva consigliato il mio medico di base perchè le avevo fatto delle domande su un rimedio omeopatico che dovrebbe regolare le transaminasi e lei , non sapendo cosa rispondere, mi ha dato il suo numero.
    Poi il simpatico omeopata tutto ha fatto tranne che rispondere alla mia domanda, ma tant'è ormai ero li e volevo vedere come andava a finire.