Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Vega test e omeopatia

  1. #1

    Vega test e omeopatia

    L'altro giorno sono andato da un medico omeopata che per prima cosa mi ha fatto fare il Vegatest, in pratica mi ha collegato a degli elettrodi e ha misurato tutti i miei salcazzi.
    Dal vega test risulta che ho una "grave intossicazione da metalli pesanti" dovuta non ai Sepultura o a Marylin Manson ma ad una cattiva alimentazione.
    Il medico mi ha raccontato un po' di storielle sulla radioattività dei carciofi e degli asparagi, mi ha fatto tossire un po', mi ha palpeggiato la schiena , mi ha guardato la lingua, mi ha chiesto un po' di cose e poi mi ha prescritto dei rimedi omeopatici che costeranno una settantina di euro(ma se vado in una farmacia di sua fiducia mi fanno il 20% di sconto), oltre ai 120 euri che gli devo e gli dovrò per molto molto tempo ancora.
    Voi che esperienze avete con l'omeopatia?
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  2. #2
    Hai verificato che titoli di studio ha questo "medico omeopata"? Magari prova a farti visitare da un medico "convenzionale" che ha sicuramente le lauree e le iscrizioni agli albi del caso e senti la sua opinione.
    BTW, per quanto ne so l'omeopatia propriamente detta consiste nell'assumere come "medicina" acqua con un "principio" talmente diluito da essere praticamente assente.

  3. #3
    Questo sulla carta dovrebbe essere un medico chirurgo e me lo aveva consigliato il mio medico di base perchè le avevo fatto delle domande su un rimedio omeopatico che dovrebbe regolare le transaminasi e lei , non sapendo cosa rispondere, mi ha dato il suo numero.
    Poi il simpatico omeopata tutto ha fatto tranne che rispondere alla mia domanda, ma tant'è ormai ero li e volevo vedere come andava a finire.
    Comunque ho avuto un'impressione molto negativa, non credo che ci ritornerò ma sta storia del metallo pesante mi ha un po' preoccupato, mi sono sentito subito un po' emo dopo aver appreso questa notizia.
    Mi chiedo se tutti quelli che vanno da un omeopata scoprono di essere intossicati dagli asparagi radioattivi :master:
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  4. #4
    L'omeopatia tutti i dindini si porta via.

  5. #5
    E' ormai stato dimostrato quello che era facilmente intuibile già fin dall' inizio: l'omeopatia e l' effetto placebo sono equivalenti.

    Suvvia, diluizioni del principio attivo in parti di una su 10^12...siamo seri dai
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  6. #6
    L'omeopatia è fuffa. Anche nei concetti.

  7. #7
    vai da uno serio vah.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    Con gli elettrodi ?... Con gli elettrodi ....

  9. #9
    sicuro che fosse un omeopata e non un naturopata?

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser


    Con gli elettrodi ?... Con gli elettrodi ....
    Ma io mi domando come si fa ancora a credere a ste cose. Boh.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.