Sono un ragazzo di 24 anni. Successivamente al diploma da Geometra, conseguito nel 2004, ho deciso di assecondare il mio interesse per l’informatica, frequentando dei corsi in ambito IT. Le brevi esperienze lavorative che ho potuto fare in questo ambito, mi hanno permesso di percepire la mia attitudine e passione per il settore dello sviluppo. Di conseguenza le mie scelte lavorative si sono direzionate verso l’ambito della programmazione, in particolar modo quella in ambiente .NET . Proprio per questo motivo ho deciso di frequentare anche un corso di C# della durata di 2 mesi presso un'azienda informatica di Torino, in modo tale da poter avere una preparazione adeguata che mi permettesse di rispondere, in modo adeguato, alle esigenze delle aziende. Il corso mi ha dato la possibilià di approfondire argomenti come Windows e Web Application , Web Service , Sicurezza , Sql Server 2005 .
Penso che una figura come la mia possa essere utile a un’azienda in quanto sono una persona molto determinata e volenterosa di imparare costantemente cose nuove. Mi pongo continui obiettivi di miglioramento che mi permettano di crescere ed emergere professionalmente.
Attualmente aspiro ad entrare in una realtà aziendale che mi aiuti a crescere professionalmente e che mi dia la possibilità di accrescere sempre di più le mie competenze. Mi piacerebbe sentirmi parte di un team, in quanto credo che la collaborazione tra colleghi sia fondamentale.
Nel caso di interesse, potete richiedere una copia del mio curriculum scrivendo al mio indirizzo di posta: a.crispino@infinito.it

Rispondi quotando