PDA

Visualizza la versione completa : ma perché Lippi...

kidmarco
16-10-2008, 19:39
personalmente non mi sta piacendo la nazionale italiana in queste fasi di qualificazioni.
detto senza nessuna presunzione, non capisco perché Lippi non convochi Cassano e Balotelli,
anche considerato che il nostro attacco è ormai un'eternità che non segna un gol (segnano ormai solo i centrocampisti)

giovani come Pepe o anche gilardino sono bravi, ma non concretizzano, Toni forse è sul viale del tramonto, Del Piero ha un'età, Amauri non credo voglia la nazionale italiana
secondo me se trovassero un'intesa, Cassano-balotelli potrebbe essere un tandem dirompente (tecnica e potenza)
e poi entrambi sono desiderosi di dimostrare il loro valore...però bisognerebbe iniziare a provarli per tempo

che ne pensate?

trinityck
16-10-2008, 19:50
Balotelli serviva a Casiraghi (e infatti...). Amauri può sucare, è una bandieruola, e Lippi l'ha detto fra le righe appena richiamato. Cassano, mah, sì, sta pagando la pessima stagione della Samp. E' già qualcosa che abbia incastonato Rossi, Aquilani e Dossena.

Alex D.
16-10-2008, 19:54
Balotelli :malol:

agiaco
16-10-2008, 20:03
Ieri russotto al posto di balotelli faceva 6 gol e non 2 e risolveva la questione mediorientale.

Alex D.
16-10-2008, 20:04
Originariamente inviato da agiaco
Ieri russotto al posto di balotelli faceva 6 gol e non 2 e risolveva la questione mediorientale.

ma anche la crisi della borsa, così nessuno doveva aprire più thread su ot per sapere quando finisce

kidmarco
16-10-2008, 21:10
a me sembra che il problema sia l'attacco, principalmente

io ipotizzo un Cassano trequartista che serve 2 punte molto diverse fra loro:
Balotelli, prima punta di potenza, attacco frontale con tiro anche da fuori
Gilardino, attualmente in gran forma, riceve spalle alla porta e si gira o di testa

avremmo molte soluzioni possibili x concretizzare
è vero che la samp va male, ma Cassano (quando vuole, questo il solito limite) apre le difese in un attimo

panta1978
16-10-2008, 21:43
Bella forza, Balotelli è troppo negro per risolvere la questione mediorientale.

Ph:l
16-10-2008, 23:02
oh io gilardino non lo posso vedere... non ha tecnica.. non ha velocità.. tiene palla ma quello può farlo toni.. è sempre fermo.. non fa un movimento a morire... boh...

io farei giocare Rossi dietro e Balotelli e DiNatale davanti

Paranoid
17-10-2008, 00:30
Balotelli deve farsi un po' le ossa e limare le sue "esuberanze" caratteriali. (vedi ammonizione rimediata contro Israele).
Gilardino non piace neanche a me pero' ieri sera s'è fatto veramente un mazzo a proteggere palloni e ricever falli.

Federiconet
17-10-2008, 04:04

http://www.acapela-group.com/Greetings/Winter-1-bacc834bb21c0

Loading