avrei creato uno script carino e vorrei aggiungerlo a quelli del sito? come faccio? devo conttare qlkn?
avrei creato uno script carino e vorrei aggiungerlo a quelli del sito? come faccio? devo conttare qlkn?
Consentimi di parafrasare un tuo intervento recente:Originariamente inviato da Salvy95
Senza sapere che script ed in che pagina ci vuole la sfera di cristalloOriginariamente inviato da Salvy95
1)E' un forum non una chiromante
2)Esiste il php, prova con la proprietà rand![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
beh avessi detto che script, si sarebbero piombati come cavallette e l'avrebbero spacciato per loro... io voglio mettere lo script nel sitocome magari tutti gli altri 1500 script in javascript ke ci sono... in pratica è un menù laterale scorrevole...
Poi per il mio intervento hai ragione, ma lui chiedeva continuamente come se fosse una chat..
Ma hai visto le date degli interventi?Originariamente inviato da Salvy95
Poi per il mio intervento hai ragione, ma lui chiedeva continuamente come se fosse una chat..![]()
Va be', se non puoi fornire elementi utili per il tuo meraviglioso script che tutti anelano a far proprio... non posso aiutarti, sia per l'impossibilita' materiale, sia perche' dopo il la tua precisazione mi verrebbe difficile condividere elementi (frutto della mia creativita' e del mio impegno) sapendo che tale disponibilita' non e' ugualmente sentita.
ciao
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:quote: :quote: :quote:
looooooool
Io non voglio rendere il codice pubblico x una questione anti lamer!
Sai dopo che crei uno script con tanta fatica, ti viene gente che se lo prende e dice:"questo lìho fatto io!"
vabbè se non vuoi dirmi nnt lascia sta, me la vedo da solo.
Saluti
<----------------->non posso aiutarti, sia per l'impossibilita' materiale, sia perche' dopo il la tua precisazione mi verrebbe difficile condividere elementi (frutto della mia creativita' e del mio impegno) sapendo che tale disponibilita' non e' ugualmente sentita.
Mettendolo tra gli script di html.it il codice sarebbe stato "open source"... qundi accessibile a tutti
Se tutti la pensassero cosi' questo forun non avrebbe ragione di esistereOriginariamente inviato da Salvy95
Io non voglio rendere il codice pubblico x una questione anti lamer!
Sai dopo che crei uno script con tanta fatica, ti viene gente che se lo prende e dice:"questo lìho fatto io!"tutti a chiedere e nessuno a rispondere... per paura dei plagi
![]()
Va be', sono diversi punti di vista![]()