Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sito Web

Sito Web

Salve, volevo qualke (tantissime) info per quanto riguarda la creazione di un sito.

Conosco un pochetto HTML e sto tentando tramite il CoffeeCup di costruirmi un piccolo sito senza troppe pretese.

Il mio problemone è questo:

mi serve una pagina dove i potenziali navigatori inseriscano dei dati (i famosi form) so come costruire un form ma non sò come recuperare i dati.
    A me servirebbe una funzione che possa farmeli visualizzare, non ricevendoli su una mail ma magari guardandoli su un file in modo da poterli gestire.

Ho cercato molto su internet, ho trovato parecchie cose, ma non riesco ad applicarle, tipo l'utilizzo di file php che dovrebbero recuperare tali dati.

Gentilmente qualcuno può aiutarmi, anche con degli esempi banali.

Ringrazio anticipatamente..

come hai letto te, purtroppo non si puo fare quello che dici te in html, devi crearlo con linguaggi dinamici ( php, asp.net e simili)

quindi ti conviene andare nella sezione dedicata al lato server del forum.

in html non si puo fare nulla per te purtropppo. buona fortuna!

P.s. non mi ricordo bene, ma mi sembra che cofeecup supporti solo css, xhtml e html, quindi dovresti anche cambiare editor.

se ci dici anche le altre funzionalità che dovrà avere il tuo sito forse possiamo consigliarti un CMS.

Ok, ma niente di particolare.

Voglio fare 5/6 paginette in cui voglio descrivere una sorta di scoperta che ho fatto.
    Quindi penso di poterle sviluppare semplicemente con Coffeecup, poi questa pagina di form in cui dovrei raccogliere informazioni da potenziali (speriamo) utenti....

tutto qua cosa voglio far fare al mio sito.

Ho già acquistato lo spazio su serverplan e sono bloccato per questo annoveroso problema della raccolta info da form..

grazie..

Un semplicissomo WordPress ti può andare bene? In dieci minuti lo installi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Come funziona il Wordpress?
    è possible usarlo senza essere condizionati da altri fattori, come ad esempio siti, in quanto ho visto che lo usano anche su altervista...o è un programma a se stante?

Grazie
    1000

Originariamente inviato da Al3ss10
    Come funziona il Wordpress?
    è possible usarlo senza essere condizionati da altri fattori, come ad esempio siti, in quanto ho visto che lo usano anche su altervista...o è un programma a se stante?
    Se vai nel sito trovi TUTTO quello che devi/vuoi sapere....!!!!!!!!

Anche perchè io la tua domanda non l'ho capita...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Scusami, sono stato troppo vago...a cosa serve wordpress, ne ho sentito parlare ma mai nello specifico!

fotine

...e comunque quello che non avevo capito era questo:
    ... ma sicuramente in quei link c'è tutto quello che ti serve per iniziare.

fotine

Permessi di invio