Ciao a tutti!
Ho questo codice:
ed è tutto associato ad un evento onClick, praticamente.codice:string percorso = "../immagini/usato/"; string nomefoto = fileUpLoad.FileName; string insfoto = percorso + nomefoto; SqlDataSource1.UpdateCommand= "UPDATE [usato] SET [foto] = insfoto WHERE [id] = @original_id"; SqlDataSource1.Update();
Ecco qual'è l'errore del compilatore:
Vorrei sapere perché.codice:Il nome di colonna 'insfoto' non è valido. Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack. Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException: Il nome di colonna 'insfoto' non è valido. Errore nel codice sorgente: Riga 54: SqlDataSource1.UpdateCommand= "UPDATE [usato] SET [foto] = insfoto WHERE [id] = @original_id"; Riga 55: SqlDataSource1.Update(); Riga 56:
Lo so, non è molto complesso, (solo che sono talmente impedita da non riuscirci): dovrei semplicemente fare una query di tipo Update. Sto invecchiando per risolverlo...
Chi mi aiuta?
Grazie sentitamente.
Fanny

Rispondi quotando