Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Viaggio in aereo per gli USA bagaglio senza lucchetto????

    SCUSATEMI

    sara' il mio primo viaggio verso gli Stati Uniti. Su un sito internet leggo che i bagagli devono essere senza lucchetto visto che possono essere ispezionati in qualsiasi momento.

    Ma e' vero!?!?!!?!???
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    a rigor di logica possono aprirtela con te presente, se ci sei te, hai la chiavetta e la apri

  3. #3
    certoche ci sono... a meno che non decidano di aprirla nella stiva e spartirsi cosi tutti i MIEI averi (pochi).
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Federiconet
    Sì, però Pisa merda.
    http://www.acapela-group.com/Greetin...4-bacc4d44519d
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

  8. #8

    Re: Viaggio in aereo per gli USA bagaglio senza lucchetto????

    Originariamente inviato da chef
    SCUSATEMI

    sara' il mio primo viaggio verso gli Stati Uniti. Su un sito internet leggo che i bagagli devono essere senza lucchetto visto che possono essere ispezionati in qualsiasi momento.

    Ma e' vero!?!?!!?!???
    il concetto e' questo: o hai uno di quei lucchetti che non mi ricordo come si chiamano che possono essere aperti dalle autorita' aeroportuali oltre che con la tua chiave, oppure se per qualche ragione lo vogliono aprire te lo aprono e basta rompendo il tuo lucchetto, catenaccio, chiusura laser superatomica e chi piu' ne ha piu' ne metta e ti lasciano un avviso dentro la valigia.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: Re: Viaggio in aereo per gli USA bagaglio senza lucchetto????

    Originariamente inviato da mxa
    il concetto e' questo: o hai uno di quei lucchetti che non mi ricordo come si chiamano che possono essere aperti dalle autorita' aeroportuali oltre che con la tua chiave, oppure se per qualche ragione lo vogliono aprire te lo aprono e basta rompendo il tuo lucchetto, catenaccio, chiusura laser superatomica e chi piu' ne ha piu' ne metta e ti lasciano un avviso dentro la valigia.
    Perculandoti visto che ti ringraziano per la collaborazione
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.