Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Saviano era meglio se stava zitto

    cosi' dicono alcuni ragazzini di una scuola nella "zona calda" descritta dal libro "Gomorra".

    http://tv.repubblica.it/copertina/sa...oi/25227?video

    chissa' perche', m'e' venuto in mente che la soluzione a questo problema ce la suggerisce la storia.

    insomma, si va li, e proprio come si faceva ai bei tempi, si fa un bel autodafè, con tutti i crismi

    secondo me aiuta
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: Saviano era meglio se stava zitto

    Originariamente inviato da Druzya
    cosi' dicono alcuni ragazzini di una scuola nella "zona calda" descritta dal libro "Gomorra".

    http://tv.repubblica.it/copertina/sa...oi/25227?video

    chissa' perche', m'e' venuto in mente che la soluzione a questo problema ce la suggerisce la storia.

    insomma, si va li, e proprio come si faceva ai bei tempi, si fa un bel autodafè, con tutti i crismi

    secondo me aiuta

    Se arrivano a pensare queste cose anche chi è fuori dal marciume, vedi il 3d di ieri, l'autodafè andrebbe fatto partendo da belluno fino a lampedusa
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Saviano era meglio se stava zitto

    Originariamente inviato da Druzya
    cosi' dicono alcuni ragazzini di una scuola nella "zona calda" descritta dal libro "Gomorra".

    http://tv.repubblica.it/copertina/sa...oi/25227?video

    chissa' perche', m'e' venuto in mente che la soluzione a questo problema ce la suggerisce la storia.

    insomma, si va li, e proprio come si faceva ai bei tempi, si fa un bel autodafè, con tutti i crismi

    secondo me aiuta
    ieri ascoltavo saviano su radio3 (http://www.radio.rai.it/podcast/A0032599.mp3)
    sinceramente, dice, non sa se ne è valsa la pena.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Il tizio che risponde in dialetto napoletano senza nemmeno sforzarsi di parlare in Italiano facendosi il bullo con gli amici che ridono mi ha rovinato la giornata.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Saviano era meglio se stava zitto

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se arrivano a pensare queste cose anche chi è fuori dal marciume, vedi il 3d di ieri, l'autodafè andrebbe fatto partendo da belluno fino a lampedusa
    mah, guarda, sara' la luna piena, sara' che ieri leggevo un libro di fantascienza particolarmente crudele, ma tutto sommato io una soluzioncina in stile Vlad Tepes non la scarterei a priori?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: Saviano era meglio se stava zitto

    Originariamente inviato da lookha
    ieri ascoltavo saviano su radio3 (http://www.radio.rai.it/podcast/A0032599.mp3)
    sinceramente, dice, non sa se ne è valsa la pena.
    Credo che quello che faccia più male in questo caso è l'indiffirenza mista ai "ma chi te lo fa fare"
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    francesco ha pienamente descritto, nel 3d dove si parla del rapporto camorra/stato, tutto quel che c'era da dire

    personalmente
    Saviano è un grande!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    mioddio che teste di cazzo
    io non ho parole
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Saviano era meglio se stava zitto

    Originariamente inviato da Druzya
    cosi' dicono alcuni ragazzini di una scuola nella "zona calda" descritta dal libro "Gomorra".
    l' aspetto più triste è che quello è l'imprinting trasmesso dai genitori e altri familiari...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    anche quei "ma noi qui si stava bene, stavamo normali"

    fino al tizio che ipotizzava la morte di saviano per mano dei servizi segreti, neanche ci fosse bisogno di una cosa simile per screditare i clan camorristici. Siamo al delirio. Mi piacerebbe pensare che sia la paura di ritorsioni a farli parlare cosi', ma onestamente, temo siano gia' "vittime del sistema"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.