Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    209

    ActiveScaffold e Rails 2.x

    Ciao a tutti i rubysti! Avete mai provato ActiveScaffold (http://activescaffold.com/)? Ieri l'ho provato: ho iniziato un progetto rails 2.0 su windows e ho installato il plug-in in questione. Purtroppo dopo l'installazione qualsiasi azione (ad esempio ruby script/generate controller Admin) il risultato era una valanga di errori.
    Poi, cancellato active_scaffold da vendor/plug-in, tutto si è sistemato.
    Potrebbe essere che ActiveScaffold non sia compatibile con rails 2.x? Se sì, cosa mi consigliate per creare molto velocemente delle gestioni con rails 2.x?

  2. #2
    L'avevo visto, ma onestamente non ho mai avuto occasione di usarlo.
    Normalmente integro le aree di amministrazione nel progetto stesso dunque è difficile che mi ritrovi ad avere un classico pannello di amministrazione così come fornito da Active Scaffold.

    Non sapevo di incompatibilità con 2.x.
    Se così fosse, allora non potrei proprio usarlo dato che non ho più progetti 1.x

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Insomma l'amministrazione te la fai da solo. Cercavo appunto un generator in rails che almeno la improntasse e avesse una grafica già bella di suo proprio per evitare di inventare la ruota ogni volta, perché in fin dei conti è l'area di amministrazione a portare via la maggior parte del tempo nella creazione del progetto. Se trovo qualcosa lo scrivo qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.