Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quale estensione scegliere?

Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum ma senza successo.

Io ho 2 siti:

MIOSITO.INFO e MIOSITO.COM

Devo scegliere quale dei 2 fare bene, l'altro invece lo terrei come sito di contorno, con contenuti simili ma diversi che alla fine portano all'altro sito...

Ora a me piace molto il MIOSITO.INFO , perchè INFO mi da l'idea di informazioni per gli utenti (anche se poi il sito è commerciale!) ... la domanda è:

Google o altri motori di ricerca in generale hanno preferenze di estensioni??? voglio dire miosito.com a parità di contenuti keywords etc.. sarebbe indicizzato meglio di miosito.info o non cambia nulla??? :master:

Grazie

Non è cambi tanto ma io opterei per il com.
    Gli info mi danno sempre idea di spam, non so perché.
    :master:

.. a me è lORG che mi da l'idea di spam.. però INFO mi piace.... com è boh.. mi sa di americano... mentre non potendo avere IT, INFO è quasi italianizzato! ...

hai qualche info per me?

cmq indipendentemente da questo, secondo te i motori di ricerca prediligono il COM all' INFO ?

Ho letto che i motori danno un leggero risalto ai domini .com (anche .org mi sembra) oltre agli edu.
    I domini dei paesi tipo eu o it o de o us hanno risalto nei motori locali.
    Gli info e i net dovrebbero avere un leggero svantaggio.

Ma parliamo di inezie. mentre per i motori regionali (it,de,us) i vantaggi dei domini regionali sono più consistenti ma anche quelli colmabili agevolmente con un po di lavoro. Poi dipende dalla competitività delle parole chiavi all'interno del sito.

il punto com

quindi è proprio una SCIENZA ... :master: il punto COM è sicuramente meglio del punto INFO....

cavolo mi piaceve il punto.INFO....

Permessi di invio