Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mp3 player

mp3 player

Salve, ho un flash player mp3 nel mio sito, come faccio a non interrompere il flusso audio quando viene cliccato un link ad una pagina del mio sito?

Mi spiego meglio, se sono nella home parte il player, poi se vado in un'altra pagina il lettore viene completamente ricaricato...così il risultato è che riprende l'esecuzione da zero, cosa alquanto fastidiosa...

Spero in voi!

Ciao, grazie per la risposta! Scusa, ma questo player di cui parli supporta mp3 audio integrati nel filmato? Oppure posso caricare una playlist memorizzata su xml riproducendo i miei files mp3 in streaming su web? Perchè a me sembra che non sia possibile riprodurre in streaming con quello da te segnalato...

CiaoCiao

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm

Re: mp3 player

Originariamente inviato da Vincent
    Salve, ho un flash player mp3 nel mio sito, come faccio a non interrompere il flusso audio quando viene cliccato un link ad una pagina del mio sito?

Mi spiego meglio, se sono nella home parte il player, poi se vado in un'altra pagina il lettore viene completamente ricaricato...così il risultato è che riprende l'esecuzione da zero, cosa alquanto fastidiosa...

Spero in voi!
    Ciao.
    Il problema è questo: non è possibile mantenere l'audio continuo se durante la navigazione del sito si ha la possibilità/necessità di cambiare pagina e quindi di aprire differenti indirizzi sulla finestra del browser.

Per quanto ne so potresti risolvere in due modi:
    1) Realizzare l'intero sito in flash in modo da non permettere passaggi tra diverse pagine html.
    2) Utilizzare un sistema di frame html, e sistemare quindi l'audio in un frame che resterà fisso per tutta la navigazione.

Purtroppo entrambi i metodi risultano essere non troppo "accessibili" per vari aspetti.
    Di certo fare un intero sito in flash non è alla portata di tutti, mentre utilizzare un sistema di frame html è generalmente sconsigliato.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

A me è venuta un'idea, ma non so come realizzarla e soprattutto se è possibile come cosa....
    Secondo voi non si potrebbe risolvere memorizzando la posizione corrente dell'mp3 e ripartire da lì quando ricarica la pagina?

Permessi di invio