Ciao ragazzi
scusate se la domanda vi risulterà stupida, sembra stupida anche a me però non riesco a trovare la soluzione. Sto realizzando un'applicazione: per ora mi sto preoccupando soltanto del codice visto che è molto complesso (programmazione ad oggetti quindi il tutto è composto da tante classi esterne) con una grafica abbastanza *sommaria*.
Il problema è questo. Ho una serie di classi legate tra loro (ad esempio: Menù - Menù pulsanti - Pulsante).. nella libreria ho un'immagine linkata alla classe Pulsante così che, alla creazione (new Pulsante), viene inserita sullo stage anche l'immagine. Ciò di cui ho bisogno adesso è di assegnare un .gotoAndStop() ad uno dei pulsanti..... e come faccio a risalire ad esso? sembra una cavolata ma ovviamente se scrivo Pulsante.gotoAndStop() mi da errore perchè è una classe. Che cosa mi sfugge? Mi sento parecchio cretina![]()

Rispondi quotando
grazie mille, avevo proprio bisogno di una strada da seguire (ed era anche semplice, che brutto fare cose difficili e poi perdersi così).