Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Ho trovato un hobby fichissimo usando le cartelle archivio della posta elettronica

    In sostanza mi rileggo le vecchie e-mail (le pių antiche risalenti al 2002) e rispondo come se fosse passato un giorno.

    La gente ci rimane malissimo.

  2. #2

    Re: Ho trovato un hobby fichissimo usando le cartelle archivio della posta elettronica

    Originariamente inviato da panta1978
    In sostanza mi rileggo le vecchie e-mail (le pių antiche risalenti al 2002) e rispondo come se fosse passato un giorno.

    La gente ci rimane malissimo.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Uargh
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciō che la mafia dā come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Figata!
    Domani lo faccio anche io.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492


    Devo provarci anche io, ho messaggi del 2000

  7. #7
    la variante a questo gioco č selezionare un indirizzo dalla proprioa rubrica, scrivere una mail al destinatario, poi quando si č finito sostituire in modo random il destinatario.

  8. #8
    Ne ho mandate sei, rispondendo a mail del 2005, Gmail l'ho attivata solo quell'anno

  9. #9
    Ho trovato una mail del 2001 dove un inglese mi scrisse chiedendomi informazioni su un divano.
    Allora scoprii che mettendo ".com" invece di ".it" dopo il mio dominio, si arrivava nel sito di un produttore di divani italiano abbastanza conosciuto.
    Era una cosa che capitava spesso, ma questo fu l'unico in inglese e al quale non risposi. Solitamente agli altri comuicavo l'errore.

    Ora gli ho risposto:

    Good Morning, Mr. Vlyemick.

    I'm sorry for the delay but I was very busy.
    We don't produce sofas anymore. Now our core business is testing nuclear effects on mice.

    Do you want to take a little sick mouse without a family?
    His name is Gaetano, and he's a very pretty six-legs mouse.

    Hope you have a nice week end.

    My Kind Regards
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.