Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Impedire ridimensionamento finestra con Firefox

Salve, per aprire eventuali finestre di tipo pop-up al clic del mouse, utilizzo il seguente script
    codice:
    <SCRIPT language=JavaScript>
    <!--
    function articolo(pagina) {
    	my_win = window.open(pagina,'brano','position=absolute,top=1,left=1,width=752,height=564,scrollbars=yes,resizable=no,menubar=no,toolbar=no');
    }
    //-->
    </SCRIPT>
    Purtroppo l'effetto di disattivare il pulsante "Ingrandisci" accanto alla X in alto a destra funziona soltanto su IE, e non su Firefox...
    Come posso fare per ottenere gli stessi effetti su entrambi i browser? La finestra, come dichiarato nel codice pubblicato in alto, deve avere soltanto la scrollbar...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    i browser sono liberi di ignorare determinati settaggi se a parere degli sviluppatori del browser questi potrebbero portare svantaggi agli utenti,
    se su firefox 3 non riesci ad imporre che le popup siano non ridimensionabili questo puo' essere il motivo

vuoi sovrascrivere questo settaggio per il tuo client?
    - scrivi nella barra degli indirizzi
    about:config
    - conferma
    - trova
    dom.disable_window_open_feature.resizable
    doppio click (status passa da default a user set, value da true a false)

questo per il tuo client, gli altri ff3 continueranno a vedere la finestra ridimensionabile
    questo e' quanto e non puoi farvi nulla

ciao

Come ho scritto mi servirebbe un codice per visualizzare determinati pop-up su Firefox non ridimensionabili.

Grazie, almeno ora so che non è possibile, mi inventerò qualche altra soluzione per avere la piena compatibilità su entrambi i browser... :master:

Permessi di invio