Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nokia E66 VS Nokia N95

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Nokia E66 VS Nokia N95

Ciao!

sono lì e là per cambiare cellulare ma non so cosa prendere... costano tutti una bordata di soldi e mi servirebbe come minimo il GPS. Optavo quindi per l'N95 o E66 anche se il secondo mi piace di più come estetica e come spessore inquanto non è una mattonella come l'N95.

Voi li avete?

come vi trovate?

grazie

Edo

Sono entrambi due ottimi cellulari però secondo me il migliore è il nokia N95

in che cosa secondo te?

Originariamente inviato da Radio
    in che cosa secondo te?
    Innanzitutto per la fotocamera, (E66 3.2mpz N95 5 mpz) poi per il resto hanno caratteristiche molto simili anche se l'N95 oggi lo trovi anche a 350€

ah boh, pareri personali.
    per me la fotocamera non è una cosa indispensabile. ho una EOS per fare foto!!

ma l'N95 è ben più grande, no?

ah boh, pareri personali.
    per me la fotocamera non è una cosa indispensabile. ho una EOS per fare foto!!

ma l'N95 è ben più grande, no?
    Sì, l'N95 è più spesso rispetto al nokia E66. Comunque se il cellulare ti serve per lavoro ti conviene l'E66, se invece ti serve per svago, multimedialità ti consiglio l'N95 anche se è più grande rispetto all'E66

per quanto riguarda la batteria, dichiarati 14 gg di standby e 7.5 di chiamata... poi dura infine 2 gg scarsi?

per quanto riguarda la batteria, dichiarati 14 gg di standby e 7.5 di chiamata... poi dura infine 2 gg scarsi?
    Ovviamente dipende dall'uso che ne fai e come tratti la batteria. Io uso un cellulare nokia con display a 16 milioni di colori uso spesso fotocamera radio e lettore mp3 e la batteria mi dura circa 4-5 giorni quindi sarà lo stesso sul nokia e66

Originariamente inviato da alfredo92
    Ovviamente dipende dall'uso che ne fai e come tratti la batteria. Io uso un cellulare nokia con display a 16 milioni di colori uso spesso fotocamera radio e lettore mp3 e la batteria mi dura circa 4-5 giorni quindi sarà lo stesso sul nokia e66
    Che Nokia hai tu?
    Anzi, che batteria hai tu sul Nokia?

mah, mi pare anche troppo!

Permessi di invio