Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: chi era questo tipo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    chi era questo tipo?

    salve
    ieri ero sul raccordo di roma praticamente ero in fase di sorpasso, vedevo dietro di me una leggera luminosità, mah, mi sono detto, è un'alto molto distante
    beh fatto sta che proprio mentre mi accingevo al sorpasso ecco che me lo ritrovo già a 2 metri di distanza neanche fosse stata una cometa VVoVe: lampeggiava (fari allo xeno) e suonava come un ossesso,praticamente dovevo completare il sorpasso nel piu breve tempo possibile o mi avrebbe tirato fuori dal raccordo a calci
    ho suonato anche io facendo gesti con la mano (oh ma che voi????)
    mi ha sorpassato ed in un batter di ciglio è sparito oltre l'orizzonte

    per le prime ore sono rimasto MOLTO ma MOLTO MOLTO arrabbiato, e questa non è la prima volta che id***oti credono di avere la precedenza
    però oggi ripensandoci mi è venuto quasi in mente che forse era un mezzo speciale...dite che potrebbe essere?
    dite che è solo lo stupido di turno?

    p.s.
    ovviamente vorrei sottolineare la pericolosità di un'andatura simile!, io ero verso i 130, e per vedermelo in pochi secondi dietro, dalla distanza in cui si trovava, molto probabile che abbia superato i 200 ma di molto!!!
    non ci lamentiamo dopo: "eeeh poverino era un bravo ragazzo" oppure: "eeeh le strade sono molto pericolose" se poi i veri pericoli girano indisturbati causando incidenti e trascinandosi dietro la loro stupida vita altre 4 persone!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ignorali, sempre.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    avrai visto che auto era
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da dAb
    Ignorali, sempre.
    mi è partito un'altro thread completo di sondaggio
    penso che il mio browser abbia dato errrore

    prego il signor moderatore di cancellare questo 3d per far continuare la discussione nell'altro

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.