Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Xbox360 e collegamento VGA

    Oggi mi è venuta la felice idea di comprare in una fiera un cavo per l'xbox360 che mi permettesse di attaccarla all'entrata Vga dello schermo.

    Tutto felice della cosa vado per collegarlo e poi mi sorge un dubbio, come ci collego l'audio?

    Il cavo in questione ha sia i maschi RCA canoninci, sia l'attacco vga, però sono comandati da uno switch che mi permette di selezionare o uno o l'altro. Non è che c'è modo di "eludere questo switch" o ponticellarlo in qualche modo che voi sappiate? sennò come cavolo faccio a sentirmi l'audio? mica l'xbox360 ha un uscita a parte per poterci attaccare delle casse, o sbaglio?

    Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    2 possibilità:
    colleghi l'uscita audio della xbox all'ingresso audio del pc
    colleghi l'uscota audio della xbox all'ingresso audio di un home thetare, amplificatore, etc.

    Il cavo che hai comprato dovrebbe avere sia la parte video (spinotto vga) che quella audio (2 spinotti).


  3. #3
    Giusto, non so perchè ma temevo che lo switch che cambiava da modalità Tv a modalità Vga andesse anche ad escludere o lo spinotto Vga o i tre rca.

    Cavolo ho notato che se collego tutto al televisore del pc e alle casse dello stereo (ok queste ultime sono un pò vecchiotte e fanno un pò di fruscio) praticamente la qualità migliora di un bel pò rispetto al televisore a crt vecchio modello che ho

    Questo non tanto per la grafica ma per l'audio! mettendomi un paio di cuffie di quelle buone praticamente giocando a call of duty 4 sembrava che ti stessero sparando sul serio!

    Peccato solamente che non posso stare ogni volta "attacca e stacca" dallo schermo del pc, oppure esiste qualche switch che mi permetta di attaccare due "av" all'Lcd del computer e scegliere se far andare pc o xbox?

    Peccato anche che il microfono dell'xbox sia anch'esso a cuffie e non mi riesco a mettere su due paia di cuffie. Se vado a comprare un impianto audio "passabile" ed un lcd 19 pollici passabile a sto punto aggiungo qualche 100 euro e mi compro un lcf Hd ready
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Per il monitor basta acquistare uno switch vga . Occhio però deve essere comandabile con un pulsante e non da tastiera.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    41
    io invece cerco uno switch vga che abbia anche la possibilità di switchare l'audio. sapete dirmi dove lo posso prendere???

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    cosa devi collegare ?

  7. #7
    Ma l'audio lo puoi sdoppiare senza troppi problemi secondo me, non c'è bisogno di uno switch
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    41
    come potrei fare? ho un impianto hi-fi con un entrata AUX. devo sdoppiare l'audio in modo che che entri sia l'audio del pc che quello della 360.

  9. #9
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Che tipo di ingresso hai ? (jack, din, etc.)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    41
    jack classico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.