PDA

Visualizza la versione completa : [Flight problem]Ma loro possono fare una cosa del genere??

dj-_-b spirit
18-10-2008, 14:30
Cioè, io stamattina stavo dormendo quando ad un tratto telefona la windjet e mi dice che il volo bucarest-catania che avevo prenotato per il 12 nov è stato cancellato :nonlodire . Mi hanno offerto quindi di partire due giorni prima o due giorni dopo. Ma per gli impegni che ho preso, io non potrei partire quando dicono loro e quindi al massimo sono disposti a rimborsarmi il biglietto :dhò: :dhò:

Cavolo, ma possono fare una cosa del genere? Non mi dovrebbero garantire un volo di ritorno lo stesso giorno con un altra compagnia?

Sono incavolatissimo :nillio:

OZZY IS BACK...
18-10-2008, 14:32
ma baciati i gomiti che te lo hanno detto con così tanto anticipo!

agiaco
18-10-2008, 14:42
Con tanto anticipo, possono farlo.

Consultare la carta diritti del passeggero sul sito Enac.

Alex D.
18-10-2008, 14:46
io questa estate dovevo partire di sabato, mi avvisarono venerdì sera e mi fecero partiree il martedì (con un discreto sconto)

agiaco
18-10-2008, 17:58
Originariamente inviato da Alex D.
io questa estate dovevo partire di sabato, mi avvisarono venerdì sera e mi fecero partiree il martedì (con un discreto sconto)

avevi diritto anche a diverse centinaia di euro di compensazione pecuniaria, se solo le avesso chieste, oltre ovviamente allo spostamento.

Alex D.
18-10-2008, 18:02
Originariamente inviato da agiaco
avevi diritto anche a diverse centinaia di euro di compensazione pecuniaria, se solo le avesso chieste, oltre ovviamente allo spostamento.

credo ci sia stata, mi hanno fatto un discreto sconto sul biglietto

agiaco
18-10-2008, 18:05
Originariamente inviato da Alex D.
credo ci sia stata, mi hanno fatto un discreto sconto sul biglietto

ah ok pensavo fosse un volo low cost a poco prezzo perchè parliamo di minimo 250 euro a persona di compensazione per le tratte più brevi, oltre alla sostituzione del biglietto omaggio.

Loading