Ciao a tutti,
se ne avete voglia, date uno sguardo e mi dite cosa ne pensate?
Grazie
www.annuncieacquisti.com
Ciao a tutti,
se ne avete voglia, date uno sguardo e mi dite cosa ne pensate?
Grazie
www.annuncieacquisti.com
Si bello, però non è un gran che come grafica.. Prova a sistemare un'pò la grafica
![]()
![]()
Mi piace , bel sito
abbastanza semplic,e pulito, non mi dispiace, forse cerherei di migliorare la grafica nei menu e cercherei un logo
yappo
------------
insane in the brain
Non aggiungo niente di più di ciò che hanno già detto gli altri utenti: migliora la grafica. Inizia magari disegnando un bel logo e poi crea un layout più personale e interessante. Così com'è ora è un sito abbastanza anonimo e non ha molto più di quello che già hanno altre directory.
Ciao!
Io scriverei qualcosa in evidenza sul perchè dovremmo usare questo sito..
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
di grafica va quasi bene.... magari come hanno già detto crea un logo che dia un pizzico di originalità al portale.
Le cose fondamentali sulle quali ti consiglio di focalizzarti sono invece 2:
1) Visibilità sui motori di ricerca: che farsene di un bel sito se si è gli unici a visitarlo?
2) Usabilità: che farsene di visitatori che arrivano sul sito e non sono in grado di usarlo??
Sulla Usabilità sembra già molto buono... sulla visibilità ancora non molto, se cerchi con chiavi correlate alla parola "annunci" e vedi i risultati!!! nelle SERP di google non lo troverai.... concentrati sul questo aspetto perchè è fondamentale.
Ricorda che i navogatori scelgono, fra i siti delle prime pagine, quelli con più contenuti e di più facile utilizzo.. la grafica conta poco o niente, specie per i siti come il tuo ( ragiona.. se dovessi vendere qualcosa, ti interesserebbe di più mettere l'annuncio in un sito bellissimo ma deserto o in un altro bruttissimo ma pieno di visitatori e facile da usare??).
Ciao ciao
-------------------------------------------------
annunci immobiliari privati su SC
Meglio se tutti e tre, no?ragiona.. se dovessi vendere qualcosa, ti interesserebbe di più mettere l'annuncio in un sito bellissimo ma deserto o in un altro bruttissimo ma pieno di visitatori e facile da usare??
Su questo non ci sono dubbi.. direi proprio di si.Originariamente inviato da Alej
Meglio se tutti e tre, no?![]()