Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Faccialibro miete vittime

    http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

    Io un po' stimo il rigido rispetto della coerenza nei confronti degli impegni (matrimoniali) presi.

    Non capisco perchè questo " aveva assunto alcool e cocaina" e ha guidato per 15 km...ma la smettono ?

    Io quella funzione di faccialibro la toglierei cmq..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    beh... una funzione di faccialibro un po' pericolosa...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3

    Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da carnauser
    http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

    Io un po' stimo il rigido rispetto della coerenza nei confronti degli impegni (matrimoniali) presi.

    Non capisco perchè questo " aveva assunto alcool e cocaina" e ha guidato per 15 km...ma la smettono ?

    Io quella funzione di faccialibro la toglierei cmq..
    Ti ho inviato una richiesta su FaceBook (voglio dichiararmi "Impegnato con Gesù Cristo")

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da panta1978
    Ti ho inviato una richiesta su FaceBook (voglio dichiararmi "Impegnato con Gesù Cristo")
    Non grazie non sono frufru

  5. #5

    Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da carnauser
    http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

    Io un po' stimo il rigido rispetto della coerenza nei confronti degli impegni (matrimoniali) presi.

    Non capisco perchè questo " aveva assunto alcool e cocaina" e ha guidato per 15 km...ma la smettono ?

    Io quella funzione di faccialibro la toglierei cmq..
    dire che l'uomo ha ucciso per colpa di quella funzione e' come dire che gli incidenti stradali sono causati dall'alcol.
    thread chiuso.

  6. #6

    Re: Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da kiz
    dire che l'uomo ha ucciso per colpa di quella funzione e' come dire che gli incidenti stradali sono causati dall'alcol.
    thread chiuso.
    eh, ma su un altro articolo si sottolineava come anche la vicenda della figlia incinta della palin sia uscita grazie a faccialibro, quindi e' OVVIO che bisogna punire faccialibro

  7. #7
    sono un apio di giorni che faccialibro è sempre sui giornali e in tv, ma chè succede?

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    sono un apio di giorni che faccialibro è sempre sui giornali e in tv, ma chè succede?
    perche' in questa stagione i cani non mordono, i vecchietti non muoiono d'afa e gli aerei sono appena stati revisionati

  9. #9

    Re: Re: Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da rebelia
    eh, ma su un altro articolo si sottolineava come anche la vicenda della figlia incinta della palin sia uscita grazie a faccialibro, quindi e' OVVIO che bisogna punire faccialibro
    vorrei soltanto dire che la parola faccialibro è odiosa, ed ahimè so già che diventerà un tormentone del forum.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Faccialibro miete vittime

    Originariamente inviato da ZuperDani
    vorrei soltanto dire che la parola faccialibro è odiosa, ed ahimè so già che diventerà un tormentone del forum.
    repeat: facebook e' sulle prime pagine dei giornali perche' un suo iscritto (pare il fidanzatino della tatina) ha spifferato che la figlia della palin era incinta, quindi e' OVVIO che sia da punire il servizio anziche' mettere sottochiave la pulzella: mejo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.